Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1488

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa Marchese: trono da rifare, la decisione spiazza tutti

La tronista Clarissa Marchese continua a non convincere e fa un gesto che mette fine al suo trono come l'avevamo conosciuto sinora

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa Marchese: trono da rifare, la decisione spiazza tutti

La tronista Clarissa Marchese continua a non convincere e fa un gesto che mette fine al suo trono come l'avevamo conosciuto sinora


Le anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne non promettono nulla di buono per quanto riguarda il trono rosa della bella ex Miss Italia Clarissa Marchese, tronista in carica che tuttavia sembra proprio non riuscire a conquistare il pubblico. Anzi: più passa il tempo, più cresce l’insofferenza dal parte dei telespettatori nei confronti di questa bellissima ragazza siciliana che secondo molti si è montata la testa e pretende la luna dai suoi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: le pretese di Clarissa

E in un certo senso, arrivati a questo punto, possiamo dire che il trono di Clarissa Marchese è completamente da rifare. Sì, perché la tronista nell’ultima registrazione ha eliminato anche Miguel, il corteggiatore che sembrava interessarle più di tutti, e non è intenzionata a tornare sui suoi passi.

Una decisione per certi versi clamorosa, che tuttavia era nell’aria già da tempo, da quando cioè la ragazza aveva cominciato a nutrire dubbi su di lui e a sottolineare come la voglia di conoscerlo stesse progressivamente scemando sino a sparire del tutto.


Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista nel mirino di pubblico e opinionisti

Va detto che Clarissa Marchese non è stata certo fortunata con i suoi corteggiatori, anzi. La redazione sta facendo scendere nuovi ragazzi, ma la tronista è sempre più nel mirino e al centro delle critiche anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari per questa sua tendenza a mettersi su un piedistallo senza tener conto del fatto che per innamorarsi di qualcuno è necessario partire alla pari, avvicinarsi all’altro senza pretese eccessive.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa da rifare?

Ora che anche Miguel è andato via e il pubblico non ha punti di riferimento cui affezionarsi e per cui tifare, cosa succederà al trono rosa di Uomini e Donne 2016-2017? Sarà un flop anticipazioni come quello di Silvia Raffaele? Purtroppo – e ci spiace dirlo, perché su questo trono avevamo grandi aspettative – la tendenza sembra quella…. Alla prossima, sperando che le prossime anticipazioni sul trono rosa di Uomini e Donne siano più rosee!