Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa si lascia andare a un bacio appassionato, Riccardo messo alle strette
Clarissa Marchese

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono classico finalmente iniziano a farsi interessanti a proposito della tronista di questa edizione, ovvero la bellissima ex Miss Italia Clarissa Marchese, che finalmente sembra essersi sciolta e ha dato il suo primo bacio! Più in crisi appare invece il collega Riccardo Gismondi, sempre più indeciso tra le corteggiatrici Martina Luchena e Camilla Mangiapelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si lasciano andare alla passione

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano l’ultima registrazione del trono classico, quella che andrà in onda tra due settimane, dove non vedremo la scelta di Clarissa Marchese, come sembrava inizialmente, ma un qualcosa di altrettanto importante.

La bella tronista, infatti, solitamente così controllata e apparentemente fredda sembrerebbe essersi definitivamente orientata su Federico Gregucci, bellissimo calciatore che è sceso a corteggiarla per ultimo dopo che già c’erano Simone Cipolloni e Luca Onestini.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’eliminazione di Simone, Luca nel limbo

Clarissa e Luca hanno fatto un’esterna molto romantica passeggiando per le vie di Bologna mano nella mano, mentre con Simone Cipolloni le cose non sono andate bene, tanto che il corteggiatore a fine puntata, consapevole del fatto che la tronista è orientata verso i suoi rivali, ha deciso di eliminarsi.

Tutt’altro è successo con Federico Gregucci, che la tronista ha baciato con trasporto e passione per ben due volte. E noi crediamo proprio che l’altro corteggiatore rimasto, Luca Onestini, debba ormai prendere atto che questo è il preludio di una scelta annunciata e tra l’altro persino imminente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Gismondi a un bivio definitivo

Sul trono maschile invece Riccardo Gismondi si trova davanti ad un bivio, dove dovrà necessariamente esprimere la sua scelta tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. La scelta per lui è molto più complicata, perché la tendenza lo porterebbe a scegliere Camilla, ma le vicende sull’amicizia con Giulia De Lellis, non gli sono piaciute.

Ora deve decidere se consolidare il rapporto con Martina, oppure dare una seconda possibilità a Camilla e la scelta non sarà affatto facile, anche perché questa situazione di incertezza non potrà durare in eterno e Riccardo Gismondi dovrà prendere una decisione definitiva nel breve termine.

Per saperne di più su cosa succederà tra corteggiatori e tronisti non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.