Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione trono classico

La puntata del trono classico di Uomini e donne che è stata registrata giovedì 4 dicembre 2014 è stata forse una delle più intense ed emozionanti da che la stagione 2014-2015  è iniziata. Del resto i sentimenti dei protagonisti si fanno via via più intensi, e con essi cresce anche la gelosia. In particolar modo, due sono i corteggiatori più gelosi di questo trono: Sharon Bergonzi, (ex?) corteggiatrice di Andrea Cerioli, e Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia, anche lui sul punto di abbandonare il trono. Oggi è stata infatti anche la giornata degli abbandoni. La novità più grossa ha riguardato proprio Sharon, che durante l’ultima puntata ha deciso di andar via. E in effetti oggi non era presente, anche che aveva fatto mandare dei fiori ad Andrea per il suo onomastico (con un biglietto con su scritto “sono innamorata di te”) e aveva fatto la stessa dichiarazione sulla sua pagina ufficiale Facebook in occasione dell’onomastico di Andrea, domenica scorsa.

Anticipazioni uomini e donne: Il ritorno di Sharon ci sarà?

Un suo ritorno appare abbastanza probabile, così come può essere che il tronista (che in puntata indossava ancora il bracciale regalatole dalla ragazza) vada a prenderla a Formicola, il suo paese. Le fans si chiedono però a quanto servirebbe: in puntata, infatti, Andrea non solo continua a baciare Valentina, ma oggi si è visto che ci ha provato anche con Valeria, che però si è scansata. Il ragazzo è molto attratto dalla nuova corteggiatrice, e siamo certi che se oggi Sharon fosse stata presente in puntata se ne sarebbe andata di nuovo (persino Valentina, di solito abbastanza calma, ha detto al tronista che dovrebbe vergognarsi per le reazioni fin troppo “ormonali” che ha in presenza della sensuale Valeria). Un bel pasticcio, insomma, tanto più che Sharon è amatissima dai fans che ormai l’hanno eletta ufficialmente futura fidanzata di Andrea… ma sarà proprio così?

Uomini e Donne, anticipazioni sul trono di Teresa Cilia: in esterna la tronista bacia Fabio, ma in studio non ha occhi (e lacrime) che per Salvatore

Ma Andrea non è il solo a essere “nei guai”: anche Teresa ha il suo bel da fare per tenere calmo il gelosissimo siciliano Salvatore Di Carlo. Quando poi sembra che le cose tra loro vadano bene, ecco che puntualmente succede qualcosa – ossia i baci sempre più appassionati della tronista con Fabio Colloricchio – e in studio si scatena il finimondo. Questa volta Salvo e Teresa hanno litigato ben due volte: prima in esterna (anche se lui poi si è scusato ed è andato nuovamente a trovarla portandole un braccialetto), poi in studio, quando tra le righe il ragazzo le ha dato della poco di buono perché si bacia e si struscia con Fabio. La Cilia non ci ha visto più, si è alzata e ha gettato il braccialetto in faccia al corteggiatore, poi si è diretta verso di lui e quasi lo picchiava. Una reazione molto forte, di quelle che solo Salvatore riesce a scatenare in lei. Se uno dei due non torna sui propri passi, però, stavolta potrebbe essere finita davvero…

Uomini e Donne anticipazioni, Jonas mette in dubbio l’amore che Rama Lila dice di provare

Nulla di nuovo sul fronte Rama Lila-Jonas-Noemi. Il trono dell’attore spagnolo si avvia verso la conclusione senza apparenti traumi: il tronista Jonas Berami continua ad avere dubbi su Rama e ad apprezzare Noemi, anche se la prima sembra aver perso un po’ del suo ascendente su di lui. Con Noemi, d’altra parte, appare tutto troppo piatto e troppo perfetto, anche se obiettivamente – l’hanno notato tutti – lei è sinceramente interessata a lui. Ovviamente c’è anche l’opzione di lasciare il trono senza scegliere nessuna: potrebbe essere il caso di Jonas?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !