Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: il corteggiatore diserterà la scelta?
Il trono classico di Uomini e Donne

Stando alle ultimissime anticipazioni, sono ore di grande concitazione per la redazione del trono classico di Uomini e Donne, e non solo perché tra meno di ventiquattro ore si registrerà la seconda scelta di questa stagione 2016-2017 dopo quella di Clarissa Marchese, avvenuta una settimana fa. Sì, perché a quanto pare c’è il forte rischio che uno dei due corteggiatori di Claudio Sona non si presenti, e gli autori – che gli sono stati vicini durante tutto questo percorso – starebbero facendo carte false per convincerlo a presentarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Zecchini diserterà la scelta?

Come probabilmente i più attenti di voi avranno capito, stiamo parlando del ben Francesco Zecchini, il corteggiatore che purtroppo un po’ tutti – lui per primo – immaginano che non sarà la scelta del tronista gay Claudio Sona, che sceglierà domani, venerdì 2 dicembre 2016.

Claudio, infatti, appare presissimo, quasi già innamorato, di quello che per tutto il percorso del trono è stato il rivale di Francesco, ovvero Mario Serpa. Con quest’ultimo, il bel tronista veronese sta vivendo esterne appassionate fatte di baci, carezze e sorrisi che parlano più di qualsiasi scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: il corteggiatore sarebbe a pezzi

Francesco Zecchini – un po’ come accaduto a Luca Onestini nelle puntate e nelle esterne che hanno preceduto la scelta di Clarissa Marchese a favore di Federico Gregucci, col quale attualmente è fidanzata – sa bene che la scelta non ricadrà su di lui, e potrebbe regolarsi di conseguenza.

Le sue lacrime l’hanno dimostrato, così come hanno dimostrato quanto ci teneva a Claudio Sona, e a consolarlo è intervenuta anche sua madre, che ha avuto per lui parole dolcissime. Ma il dubbio è che il corteggiatore decida, per preservarsi, di non partecipare affatto alla scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: mancano poche ore alla scelta del trono gay

In quel caso, però, si tratterebbe di una scelta quanto meno imbarazzante, e infatti la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi vorrebbero evitare che ciò accada. Riusciranno dunque a far cambiare idea a Francesco, convincendolo a presentarsi?

E se il ragazzo non dovesse presentarsi, come avverrà il tutto? Noi riteniamo che, anche avendo la certezza di non essere scelto, Francesco dovrebbe comunque parlare faccia a faccia com Claudio e pretendere da lui spiegazioni, o quanto meno un confronto… Non credete anche voi?

Vi rimandiamo alla prossima per altre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !