Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrici troppo amiche, Manuel va via e nasce un nuovo scontro!
Andrea Damante e Lucas Peracchi, tronisti di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che, dopo la registrazione del trono classico di mercoledì 9 marzo 2016, si sono create delle situazioni davvero sorprendenti e difficilmente immaginabili. Sorprende la troppa amicizia di due corteggiatrici da sempre rivali, parliamo di Giulia e Megghi, mentre Manuel, corteggiatore di Ludovica Valli, decide di andare via! Per quale motivo? Intanto Andrea Damante e Lucas Peracchi continuano a scontrarsi.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia e Megghi amiche?

E’ stata registrata una nuova puntata del trono classico e per quanto riguarda il trono di Lucas Peracchi la monotonia non manca mai, visto che il ventisettenne in esterna ha baciato Karolina, una delle ultime arrivate in grado di conquistare subito la sua attenzione.

Se il percorso con la bionda è in crescendo, non lo è con Giulia Carnevali e Megghy Galo e le discussioni non mancano mai. La cosa che più sbalordisce è l’alleanza tra le due corteggiatrici, tanto da far insospettire il pubblico e lo stesso tronista: come possono andare d’accordo due ragazze che vogliono lo stesso uomo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel dice addio

E’ giunto il momento di dare uno sguardo al trono della bella Ludovica Valli, in continuo contrasto con il corteggiatore Fabio e le polemiche sulla segnalazioni su Filippo, anche se c’è un corteggiatore, o meglio c’era, che l’aveva conquistata…o quasi.

Stiamo parlando di Manuel Vallicella, un ragazzo serio del veneto arrivato in secondo momento, come Karolina, facendo breccia tra il pubblico e nel cuore della tronista: ma cosa è accaduto? Nell’ultima registrazione il corteggiatore dai mille tatuaggi ha deciso di abbandonare il suo percorso! Forse pensava di portarla a casa in un niente, ma cosa cela dietro questa sua decisione? Sarà il prossimo tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora litigi tra tronisti

All’interno degli studi Elios di Roma si è creata una certa rivalità tra Lucas Peracchi e Andrea Damante al quanto inspiegabile visto che entrambi non hanno nulla da invidiarsi, eppure continuano a pizzicarsi.

Nell’ultima registrazione Andrea ha provato a conquistare di nuovo Giulia mandandole un mazzo di fiori e un bigliettino con una frase di una canzone, un gesto sicuramente apprezzato senza sapere chi fosse. Nonostante il gesto, la corteggiatrice ha ribadito di essere in studio per Lucas, insomma non sono mancati gli scontri verbali in studio.

Come si evolveranno queste situazioni? Per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne sempre aggiornate sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.