Anticipazioni uomini e donne di oggi venerdì 20 ottobre 2014
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 14.45 su canale 5

Stando a quanto riportano le prime Anticipazioni Uomini e Donne, la prima esterna che si vede nella nuova registrazione del programma di Maria De Filippi è quella di Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Entrambi sono sulla spiaggia sotto un baldacchino, e una volta che hanno discusso dei vecchi problemi, pare che la ragazza abbia mostrato molto sicura di sè, tanto da credersi la sua scelta. Tutto questo perchè Rama Lila Giustini, sostiene di essere la sola per cui Jonas Berami ha sguardi speciali, ma lui si allontana e non conferma assolutamente il tutto.

Secondo le antcipazioni Uomini e Donne però c’è un colpo di scena, infatti in studio Jonas Berami chiede che vengano messe al centro le poltrone rosse della scelta, ed infine invita anche Rama Lila Giustini a sedersi. La bella ragazza è convinta di essere arrvata al momento cruciale ma lui subito mette in chiaro le cose dicendole: “Non sei qui perché ti scelgo, la tua foto è sempre nella mia mente, sembra che sia io a corteggiarti, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo, se non lo fai puoi anche andare via”.

A questo punto le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la bella Rama Lila Giustini è davvero molto sorpresa di tutto ciò ed inoltre pare che gli abbia scritto una lettera. Jonas Berami però vuole che gliela racconti a parole ma lei non se la ricorda, quindi lui pone fine a tutto e si continua.

Rama Lila Giustini inoltre confessa che quando ha visto entrare le poltrone, ha creduto che volesse davvero scegliere e, fosse stata lei, gli avrebbe detto si. Tina Cipollari aggiunge un commento e dice di vederla immatura e pensa che stia giocando, ma Rama Lila Giustini ammette di essere si in un’esperienza nuova ma anche di essere attratta da Jonas Berami. Tutto questo però è tutto più complicato perchè è sempre stata lei a sentirsi e ad essere corteggiata.

Infine le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Jonas Berami ha deciso di non fare più nulla per la bella ragazza e quindi ora aspetterà solo ed esclusivamente un suo gesto.