Anticipazioni uomini e donne di oggi lunedì 13 ottobre 2014
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over lunedì 13 ottobre 2014 alle ore 14.45 su canale 5

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: trono Classico o trono over?

Se il corso delle puntate di Uomini e Donne avrà un senso logico, la settimana si aprirà con l’appuntamento dedicato al Trono Classico nel quale saranno grandi protagonisti soprattutto Teresa e Jonàs.
La tronista siciliana è alle prese con i caratteri non facili di Salvatore e Fabio, i suoi corteggiatori più assidui. Con il primo avrà un chiarimento nei camerini, anche se in realtà ognuno rimarrà sulle sue posizioni. Teresa è infastidita da certi atteggiamenti del ragazzo, tanto che arriverà a dirgli: “Un uomo come te che non sa parlare e che non reagisce non lo voglio”. Poi però le notizie di gossip Uomini e donne dicono il contrario.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi:quale trono andra in onda?

Le anticipazioni uomini e donne ci hanno svelato che, in caso venga trasmesso il trono classico, ci sarà aria pesante anche con Fabio: il ballerino italo-argentino le chiederà spiegazione della mancata uscita in esterna con lei e la tronista per tutta risposta gli dirà che le sembra lui sia lì solo per le telecamere e per mettersi in mostra, non per corteggiarla.

Ma  torneranno al centro dell’attenzione anche Jonàs e Rama Lila Giustini, nell’ultima puntata il tronista-attore spagnolo l’ha messa di fronte ad un ultimatum  dicendole che dev’essere lei a corteggiarlo e non il contrario. Come reagirà ora la ragazza e soprattutto non ci saranno altre possibili candidate per conquistare il cuore di Berami.

Improbabile che su canale 5 alle ore 14.45 venga trasmesso il trono over in quanto non sono state registrate ulteriori puntate  a meno che non ci sia una sorpresa di Maria De Filippi, visto che di questi tempi la programmazione varia molto spesso. Ne sapremo di più nella puntata Uomini e donne di oggi lunedì 13 ottobre 2014. Restate con noi perchè oggi vi daremo le anticipazioni  sulla data della registrazione della nuova puntata del trono classico.