Uomini e Donne Tronisti: Roberto Mantoni primo tronista
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over martedì 14 ottobre 2014 alle ore 14.45 su canale 5

Anticipazioni Uomini e donne di oggi che chiariranno i dubbi di chi vuol sapere cosa vedremo in questo martedì 14 ottobre alle 14.45 su canale 5. Di sicuro andrà in onda o la versione del Trono classico o quella del Trono over, scherzi a parte con molta probabilità torneranno in onda i giovani  perchè non ci risultano ulteriori puntate degli over 40 registrate di recente pertanto, dopo aver visto ieri il Trono classico con i tronisti Jonas, Teresa e Andrea alle prese con i loro corteggiatori/ici, oggi avranno nuovamente spazio o il colpo di scena è dietro l’angolo e ci saranno le dame e i cavalieri? In tal caso sSaranno le vicende di Guido, Barbara e Ciro ad allietare il pomeriggio. Ci chiediamo inoltre quali saranno gli sviluppi di questo strano triangolo che sembra aver animato le ultime registrazioni ma di questo parleremo presto nel frattempo prima di pranzo vi daremo la ufficialità di quello che sarà trasmesso, in ogni caso la conduttrice sarà Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Vediamo di saperne di più…

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 14 ottobre dopo due puntate di Trono Classico cosa vedremo ?

Ancora non ne siamo certi perché come ben sappiamo in casa Mediaset si divertano a cambiare sempre i programmi fino all’ultimo momento. Nel frattempo le anticipazioni uomini e donne di oggi annunciano che verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e a seguire vi diremo se Rama Lila è riuscita a riconquistare Jonàs facendosi perdonare e cambiando atteggiamento come richiesto dal tronista nella puntatta di venerdì scorso.

Come dicevamo poc’anzi, a quanto ci risulta non sono state registrate puntate del trono over e, a meno che non ci sia stato il segreto totale su una eventuale registrazione oggi dovremmo vedere il trono classico, terza parte. Come sempre prima di pranzo ve ne daremo la ufficialità.

Nel frattempo potete sempre scegliere di leggere il gossip su uomini e donne che prepariamo ogni giorno per allietare il vostro tempo. Speriamo vivamente che vi piaccia il nostro lavoro e che invitiate amici e parenti a visitarci ogni giorno per leggere le nostre anticipazion tv. Ah, dimenticavo, condividete le nostre notizie sui social, trovate i pulsanti dedicati in alto e in basso all’articolo. Grazie a quanti lo faranno e ci aiuteranno a crescere e a fornire sempre più notizie da leggere.