Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Tommaso, delle sue scelte e delle due donne pronte ad ammazzarsi per lui. Tutto questo vi sembra incredibile? Eppure nelle anticipazioni di Uomini e Donne ufficiali, il caos regna sovrano

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne parlano di una certezza: il 29 marzo, il tronista inizierà a presentarsi nelle varie discoteche è proprio in quel giorno, Tommaso sarà a Pescara in una nota discoteca del posto. A quel punto la sua scelta ufficiale sarà stata effettuata, il bel tronista porterà con sé la sua prescelta, oppure continuerà a mantenere il segreto, fino a quando non verrà mandata in onda la untata dove verrà selezionata la prescelta?

Parlando delle Anticipazioni Uomini e Donne, possiamo dire che in queste ore regna il caso, chi sarà la vera prescelta, visto litigi e baci con l’una e l’altra ragazza? I fan continuano a pensare che se dovesse portare la prescelta con sé, di sicuro avrà scelto Flavia, voi che ne pensate? Sarà davvero l’ipotesi ideale oppure no?

Le anticipazioni sul tronista sono tantissime e molto vaghe, trovare quella che si adatta maggiormente alle preferenze del ragazzo è difficile scoprirlo. Forse tutti questi ritardi sulla “ tabella di marcia” confermano l’incertezza di Tommaso Scala sulla toscana o sulla napoletana?

Tutti gli appassionati dovranno rimanere con il fiato sospeso fino all’ultimo e le anticipazioni Uomini e Donne che vengono rilasciate in questo momento, non fanno altro che rendere tutto ancora più difficile da comprendere. Le due ragazze ormai stanno per essere chiamate a confronto, la prescelta esiste già, secondo voi chi sarà la fortunata?

Il bello di Uomini e Donne è seguire le avventure dei tronisti, scommettendo su una coppia che non sarà mai certa fino alla fine di ogni trono.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !