Finalmente i nomi dei nuovi tronisti, due donne e un uomo!
I troni si Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono assolutamente esclusive e riguardano rumors che circolano nelle ultime ore a proposito del trono rosa di Uomini e Donne 2015/2016, quello che partirà a settembre. Contrariamente a quanto sembrava finora, infatti, Maria De Filippi e la sua redazione avrebbero in mente di raddoppiare il trono rosa, esordendo dunque con ben due troniste e un solo tronista. Sull’identità di queste due ragazze vige ancora il mistero più assoluto, anche se i ben informati sostengono che almeno una delle due sarebbe già stata contattata e avrebbe dato risposta affermativa. Appare certo che le due troniste saranno entrambe conosciute al pubblico televisivo di Canale 5, in particolar modo a chi segue i programmi di Maria De Filippi; non solo Uomini e Donne, dunque, ma anche Temptation Island, che nell’ultima edizione è stato popolato di presenze femminili molto interessanti a livello televisivo.

Anticipazioni Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice e una tentatrice sul trono rosa di Uomini e Donne

Stando alle ultime indiscrezioni, le nuove troniste sarebbero un’ex corteggiatrice e una tentatrice del reality show Temptation Island 2015. Sui nomi c’è ancora molta incertezza, tuttavia sul nome della corteggiatrice ci sono pochissimi dubbi: il toto-nome, infatti, è tra Silvia Raffaele, ex amatissima protagonista del trono blu di Fabio Colloricchio (che le ha preferito Nicole Mazzocato, con la quale è fidanzato dal giorno della scelta) e un’altra bellissima, ovvero la modella toscana Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala e fresca di rottura con il suo fidanzato assieme al quale aveva provato a partecipare a Temptation Island 2015, non passando però i provini.

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele la più amata dal pubblico, la redazione si lascerà influenzare?

Attualmente, inutile dirlo, nelle preferenze del pubblico è in netto vantaggio Silvia Raffaele, molto più amata della Casertelli e anche molto più recente come presenza televisiva. Quando la bella Irene corteggiava Aldo, infatti, il pubblico parteggiava per la rivale Alessia Cammarota, e come prevedibile la corteggiatrice era fortemente osteggiata, antipatica un po’ a tutti come del resto Nicole Mazzocato. Tuttavia è passato un anno, Aldo e Alessia sono felicemente sposati e difficilmente i loro fans si ricorderanno di lei al punto da portarle rancore se eventualmente dovesse occupare il trono rosa. Tuttavia il pubblico vuole Silvia Raffaele tronista, e ciò è stato chiaro anche quando Raffaella Mennoia ha chiesto pubblicamente su Facebook quali sarebbero stati i tronisti ideali secondo gli utenti-fans di Uomini e Donne e il nome di Silvia è stato il più scritto in assoluto.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi tra Chiara Napoli, Fabiola Cimminella e Marta Krevsun siederà sul trono a settembre?

La lotta è molto più accesa tra le tentatrici, che in generale sono un po’ tutte antipatiche al pubblico che ha seguito Temptation Island 2015, se non altro per il loro ruolo alquanto scomodo. Tre sono in corsa per l’ambito doppio trono rosa che partirà il prossimo settembre: si tratta di Chiara Napoli, bellissima e giovanissima modella tentatrice di Amedeo Andreozzi; Fabiola Cimminella, ballerina di “Made in Sud” tentatrice di Emanuele D’Avanzo, e Marta Krevsun, la ventiseienne ingegnere che ha messo in crisi Mauro Donà, ex del trono over. Chi tra loro vedreste meglio accanto a Silvia Raffaele? Secondo noi la redazione punterà sulla coppia Silvia Raffaele e Fabiola Cimminella, molto ben assortita… e secondo voi?! Commentate le anticipazioni Uomini e Donne e diteci la vostra!