Anticipazioni uomini e donne e news: sembra proprio che la nuova registrazione porterà ad una scelta

Anticipazioni uomini e donne che si mescolano alle news che ogni giorno pubblichiamo in quantità, ma che oggi hanno un sapore diverso: potrebbe esserci una scelta durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico previste per oggi subito dopo la fine della puntata trasmessa su canale 5 oggi! Chi sarà a dare l’ultimatum ad uno dei tronisti? E riuscirà a convincere lo stesso ad essere scelto? E’ questo quello che si evince dalle parole di una delle persone che stanno dietro le quinte del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che ha lasciato come spesso fa ultimamente, il solito aforisma pre-registrazione. Ecco quello che potrebbe avvenire oggi, durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico e continuate la lettura solo se siete realmente interessati a leggere anticipazioni uomini e donne molto forti!

Anticipazioni uomini e donne e news: Teresa Cilia sceglie Fabio Colloricchio!

Ebbene è una delle probabilità della nuova registrazione, anche se ai moltissimi fans del suo rivale Salvatore Di Carlo potrebbe dare fastidio, la siciliana Teresa Cilia potrebbe decidere di fare il passo verso il ballerino argentino Fabio Colloricchio. I rumors che circolano sul web riportano queste indiscrezioni in quanto il bel corteggiatore sembra deciso a terminare la sua avventura nel trono classico, qualora non abbia dei segnali chiari e precisi da parte della tronista. In pratica si tratta del primo indiziato all’aforisma di Raffaella in quanto potrebbe dare l’ultimatum a Teresa: o scegli o non torno più! Ma ovviamente non è sfuggito a nessuno che la ragazza cerchi anche delle conferme da parte di Salvatore e tenti in tutti i modi di capire se riceverà un no o un si da lui in caso di scelta.

Anticipazioni uomini e donne e news: Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo!

Al cuore non si comanda, diceva un tempo qualcuno! Secondo i fans della coppia Teresa-Salvatore,  è questa la scelta di Teresa Cilia e, anche se non avverrà in questa nuova registrazione del trono classico, se la siciliana è presa come sembra, non passerà molto tempo prima che le due poltrone rosse vengano messe al centro dello studio di canale 5 e Maria De Filippi annunci: la scelta della tronista si farà oggi!

Le anticipazioni uomini e donne e le news di gossip sono tutte orientate verso questa scelta e come abbiamo già detto in passato, è difficile che i personaggi che piacciono molto ai telespettatori non vengano scelti dai tronisti. Ma ovviamente la probabile scelta di oggi potrebbe essere anche quella del tronista Jonas Berami! Vediamo come potrebbe andare.

Anticipazioni uomini e donne e news: Jonas Berami sceglie Rama Lila Giustini!

L’attore della telenovela Il Segreto, Jonas Berami, si è ritrovato dinanzi alla realtà tipicamente italiana di sdrammatizzare spesso i problemi con una risata. Nella puntata del trono classico di oggi martedì 13 gennaio 2015 non è sfuggito a nessuno quello che è accaduto: Rama Lila Giustini si è seduta sulle ginocchia del suo tronista e ha strappato le incertezze che ancora aleggiavano nel cuore del tronista spagnolo!

Questo gesto potrebbe aprire le porte al cuore del giovane e fargli finalmente ascoltare il suo cuore, proprio lui che è morto per amore della sua bella Soledad ( ovviamente per finta nella soap spagnola), non può non volere che l’amore della sua vita sia intenso e puro come quello che ha vissuto recitando.

Ma Rama Lila Giustini è un po’ pazzerella e bisogna accettarla così com’è. A noi piace molto proprio questa sua spontaneità. Le anticipazioni uomini e donne di oggi avranno visto giusto?

Vi salutiamo dandovi appuntamento al riassunto approfondito della registrazione delle nuove puntate del trono classico, previste per le ore 16.00 di questo martedì 13 gennaio 2015.