Anticipazioni Uomini e donne, Fabio e Valentina sceglieranno?
Fabio Colloricchio corteggiatore e tronista della edizione 2014-2015 di Uomini e donne

La stagione di Uomini e donne volge al termine ma non senza emozioni e colpi di scena che giungono a noi tramite le anticipazioni: chi sceglierà Fabio Colloricchio? Cosa farà Valentina Dallari? I rumors e le ipotesi si susseguono incessanti e, come un fulmine a ciel sereno, giungono a noi con un impeto travolgente! L’ex corteggiatore di Teresa Cilia, rivale di Salvatore Di Carlo nella corsa al cuore della bella siciliana, ne ha fatta di strada da quel periodo. Messo sulla poltrona rossa dalla regina di canale 5, Maria De Filippi, si è distinto tra i tronisti per la popolarità e per le tantissime corteggiatrici accorse solo ed esclusivamente per lui, si parla di oltre 500 fanciulle, record per il trono classico. Mancando pochissimo alla fine, la domanda a questo punto sorge spontanea: è veramente pronto a scegliere? Secondo il web no, nessuna delle attuali ragazze è realmente presa da lui e viceversa ed ecco quindi che si prospetta la possibilità di rivederlo a settembre 2015 tra i nuovi tronisti.

Diverso è invece il percorso del trono rosa sulla cui sedia troviamo la bella Valentina Dallari. La tronista non aveva avuto altre esperienze prima d’ora a Uomini e donne e possiamo affermare che non se la sta cavando affatto male! Le anticipazioni uomini e donne sull’ultima registrazione del trono classico la davano in dirittura d’arrivo e si vociferava che avrebbe addirittura fatto la scelta! Così non è stato, ma a sorpresa la scelta l’ha fatta Amedeo Andreozzi che si è andato a ripescare Alessia Messina dopo averla eliminata. Del resto al cuore non si comanda ed il bel partenopeo ha stupito tutti con un colpo ad effetto!

Tornando a Valentina, le ipotesi provenienti dalle anteprime ufficiali non fanno capire quale sia la sua effettiva situazione sentimentale, dopo aver a sorpresa eliminato Mariano, il favorito del pubblico, la “sfida” è tra Andrea e Gianluca, che se la stanno contendendo  apertamente. Come finirà il suo trono? Stando alle indiscrezioni che circolano sui social, la ragazza, a questo punto, potrebbe anche pensare di terminare la sua avventura sul trono classico abbandonandolo da indecisa. Ci piacerebbe che a fare le ipotesi siate voi, commentate pure dicendoci il vostro pensiero in merito.

Vi lasciamo salutandovi con affetto e invitandovi a visitare la nostra categoria Uomini e donne: un matrimonio è previsto per giugno 2015, chi si sposerà? Scopritelo tramite le nostre anticipazioni e notizie di gossip.