Anticipazioni Uomini e donne: ecco i probabili tronisti settembre 2015
Silvia Raffaele su Instagram

Di anticipazioni uomini e donne se ne sente proprio il bisogno in questo periodo fosse anche solo per sognare che il personaggio che più amiamo possa esordire come tronista nella prossima edizione del trono classico di canale 5 che la conduttrice più famosa d’Italia Maria De Filippi ripresenterà a settembre 2015. Ecco quindi che sul web i rumors si scatenano alla ricerca dei papabili nomi dei candidati alla poltrona rossa del programma mediaset. Abbiamo già scritto di molti personaggi che a gran voce sono sostenuti dal pubblico televisivo sui social network e molti ne saranno citati ancora visto che da qui all’esordio della nuova stagione ne passerà di tempo. Vediamo di fare un punto della situazione fino a questo momento.

Anticipazioni Uomini e donne: Mariano Catanzaro o Gianluca Tornese?

Come sempre accade in questo periodo la pole position (per usare un gergo sportivo) per i probabili tronisti della nuova stagione, la 2015-2016, la hanno sempre i partecipanti delle passate edizioni e pertanto è abbastanza normale e scontato che a farla da padrone siano Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, compaesani ed entrambi corteggiatori della tronista Valentina Dallari che però nello scorso trono classico ha preferito il romano Andrea uscendo con lui dalla trasmissione di Maria De Filippi. C’è chi li vorrebbe entrambi sul trono blu, ma questo appare altamente improbabile, non tanto perché i due ex corteggiatori sono molto diversi tra loro per carattere (e non si sopportano affatto), quanto perché solitamente Maria De Filippi preferisce “mixare” personaggi di diverse edizioni, sconosciuti o conosciuti, comunque tutti accomunati da un qualche particolare che riesce a colpire la sua attenzione.

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele ha ipotecato il trono rosa, ma si fa sempre più insistente il nome di Laura Forgia

Dal punto di vista del carattere, certamente il più particolare è Mariano, ma Gianluca è il classico tipo che potrebbe riservare parecchie sorprese. Per quanto riguarda invece il trono rosa, la sensazione è che fino ad agosto si combatterà una bella battaglia. Non v’è dubbio che la sedia rossa più ambita di Mediaset sia stata ipotecata da Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, ma non è da escludersi che la padrona di casa, la signora Costanzo, non decida di metterla sul trono nella seconda parte dell’edizione Uomini e Donne 2015/2016, preferendo dare la precedenza alla conturbante Laura Forgia, biondissima ex tentatrice ed ex professoressa di Carlo Conti, che per settembre dovrebbe essere libera da ulteriori impegni professionali.

Anticipazioni Uomini e Donne: due troni rosa e uno blu? Cambiamenti in arrivo per il trono classico

Un’altra quasi certezza è che Maria De Filippi e Raffaella Mennoia della redazione avrebbero deciso di tornare a puntare sul trono rosa, tornando alla formula delle due troniste; in questo caso, non sappiamo ancora se il tronista uomo sarà uno soltanto oppure se saranno sempre due. Tutto dipenderà anche dalla voglia di rivoluzionare ancora una volta la formula dei troni classici e dalla volontà di tornare a puntare sui giovani, che lo scorso anno hanno mostrato di essere ancora in grado di appassionare e tenere incollati al televisore migliaia di telespettatori. A presto con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!