Anticipazioni Uomini e Donne : nuove troniste Rossella e Ludovica
Rossella Intellicato nuova tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne finalmente svelano il nome di chi occuperà da oggi in poi il trono classico della stagione 2015-2016… Ebbene sono due i nomi: Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Erano giorni che si facevano ipotesi e sondaggi su chi si potesse sedere sulla poltrona vicino ai due tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, ecco… da oggi sono addirittura due le nuove proposte!

Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove troniste dai volti già conosciuti

Sicuramente Maria De Filippi ha optato per questa scelta dopo aver visto calare un pò di interesse il programma Uomini e Donne trono classico. Non poteva che scegliere dei volti seminoti ai telespettatori di canale 5! Rossella Intellicato e Ludovica Valli volti noti, ma andiamo a ricapitolare come sono arrivate fin qui le nuove troniste Uomini e Donne della stagione 2015-2016.

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova tronista Rossella Intellicato

Rossella Intellicato conosciuta quest’anno come concorrente del Grande fratello 2015 ormai alla 14esima edizione, si è fatta conoscere dagli spettatori per le sue qualità di brava ragazza e forse un pò viziata. Uscita il 5 novembre 2015 dal reality di canale 5, è riuscita a darsi da fare fino ad sedersi sul trono classico di Uomini e Donne a quanto pare il suo percorso sullo schermo è stato molto breve e veloce, e noi siamo tanto contenti per lei! Ha 30 anni, è torinese e si è laureata nella triennale all’Istituto Europeo di Design… Beh le caratteristiche ce le ha tutte vediamo quanti saranno i corteggiatori che si presenteranno al suo cospetto! Siamo curiosissimi e le anticipazioni di Uomini e Donne di più!!!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli sul trono

Alcuni siti di anticipazioni di Uomini e Donne già annunciavano una probabile partecipazione di Ludovica Valli al programma, ma subito ne era partita la smentita che ha causato la delusione di moliti suoi fans. La conosciamo in quanto riflesso della fama della sorella, Beatrice, storica corteggiatrice del trono classico, che fece perdere la testa a Marco Fantini fino a costruirci una vita assieme, insieme al figlio Alle (avuto dal precedente compagno). Dunque la nostra new entry Ludovica, ha fatto un passo in più rispetto alla sorella, si è seduta sul trono e sarà lei ad avere gli occhi dei corteggiatori addosso… Non vediamo l’ora di vedere la registrazione della puntata girata oggi 19 novembre 2015.

Anticipazioni Uomini e Donne: i quattro troni affiancati

Dunque saranno quattro i troni di Uomini e Donne che sicuramente inizieranno a smuovere un pò l’ambiente in studio che si era un pò fossilizzato intorno ai due tronisti Lucas Peracchi e Amedeo Barbato. Durante questa stagione 2015-2016 del trono classico si sono viste delle eccezioni che hanno alterato un pò le regole della trasmissione: da Silvia Raffaele che si è allontanata dallo studio senza aver concluso il suo percorso, senza effettuare la scelta, anche se si era creata dei solidi legami con i suoi corteggiatori, a Gianmarco, il quale risulta ancora molto discusso a ormai più di una settimana dalla scelta.

L’introduzione di Rossella e Ludovica in trasmissione porterà una ventata di freschezza e novità all’interno del programma di Uomini e Donne con i suoi protagonisti ed i suoi fans, che sicuramente si sintonizzeranno su canale 5 per seguire incuriositi il nuovo nascere di storie, i loro sviluppi, e un sacco di corteggiatori nuovi che si presenteranno per le due ragazze…

Non ci resta quindi che aspettare la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, e le conseguenti news ed anticipazioni che usciranno puntuali appena sapremo qualcosa di nuovo rispetto alle novità che vi abbiamo svelato! Continuate a seguire perche le anticipazioni Uomini e Donne non finiscono qui!