Uomini e Donne gossip: anticipata la scelta di Amedeo, che si registrerà...

Oggi le anticipazioni Uomini e Donne sono davvero molte, ma senza dubbio la più interessante è quella che riguarda il trono classico: sì perché finalmente abbiamo saputo da fonti ufficiali che la nuova puntata verrà registrata oggi, mercoledì 15 aprile 2015, nel pomeriggio. Come sempre, tronisti e corteggiatori verranno ospitati presso gli studi Elios di Roma, dove il programma viene registrato ormai da diversi anni, da quando cioè si è spostato da Cinecittà. Probabilmente, a differenza dell’altra volta, leregistrazioni cominceranno alle 16.00/16.30, mentre il pubblico verrà fatto entrare a partire dalle 15.00.

Anticipazioni Uomini e Donne: la questione più impellente riguarda il trono di Fabio Colloricchio

punata del trono classico che verrà registrata oggi pomeriggio sarà una puntata molto particolare, soprattutto per il trono di Fabio Colloricchio. Sì, perché finalmente sapremo se davvero la bella Nicole Mazzocato è andata via per sempre, abbandonando il corteggiamento, o se invece ci ha ripensato; ma più di tutto, sapremo se è stato Fabio ad andarla a riprendere e se tra loro c’è stata una riappacificazione particolarmente “dolce”, magari con tanto di bacio, che potrebbe far infuriare Silvia Raffaele, che nell’ultima puntata si è riconfermata la preferita del tronista, dal momento che lui, per farsi perdonare qualche frase infelice detta in puntata (come che gli aveva presentato sua madre solo per una sorta di “senso del dovere”), si è preso la briga di recarsi da lei in Calabria per farle una sorpresa. È andata benissimo, anche se la puntata in questione ancora non è stata trasmessa su Canale 5, ma verrà mandata in onda nei prossimi giorni.

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne: si prevedono nuovo litigi tra Valentina e Mariano, mentre sapremo se finalmente c’è stato il bacio tra la tronista e Gianluca Tornese

Il trono di Valentina, invece, è tornato relativamente calmo dopo il ritorno in puntata di Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, precedentemente eliminati dalla tronista. Nell’aria, tuttavia, c’è aria di un nuovo litigio con il bel napoletano, che certamente non avrà preso molto bene l’ennesima accusa di falsità, visto che nell’ultima puntata (sempre quella che vedremo in onda nei prossimi giorni) la ragazza non si è fatta problemi a dichiarare ancora una volta che secondo lei la reazione di Mariano all’eliminazione è stata finta, contrariamente alla reazioni di Andrea, che invece considera vera.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo, da parte sua, dovrà capire chi tra Alessandra e Alessia lo coinvolge di più a livello emotivo

Come sempre un po’ sottotono il trono di Amedeo Andreozzi, che si trova ormai a dover scegliere tra due corteggiatrici, Alessandra e Alessia. Indubbiamente il percorso fatto con la seconda è stato molto più tortuoso, e sebbene la sexy siciliana gli piaccia molto (al punto che nell’ultima puntata le ha addirittura parlato d’amore, baciandola con passione e un insolito trasporto), il tronista napoletano ha qualche problema a fidarsi di lei. E come dargli torto, se la corteggiatrice ha fatto più di una volta la spola tra il suo trono e quello di Fabio Colloricchio? Per sapere come succederà, vi aspettiamo stasera con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova puntata del trono classico!