Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a rivelarci quando verrà registrata una nuova puntata dedicata al trono classico. Dopo la scorsa settimana, quando sono state registrate ben due nuove puntate dei troni di Valentina, Amedeo e Fabio, qualcuno temeva che questa settimana le registrazioni sarebbero saltate: e invece no! Per la gioia dei fans del trono classico, infatti, mercoledì pomeriggio, 18 febbraio 2015, ce ne sarà una nuova che probabilmente andrà in onda la settimana prossima. Sempre mercoledì pomeriggio, su Canale Cinque, andrà in onda una delle puntate del classico registrate la scorsa settimana: nello specifico, quella che vede la presenza dell’ ex tronista Andrea Cerioli, oggi fidanzato con la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio sono usciti con nuovi corteggiatori e corteggiatrici

A differenza di quanto accaduto venerdì scorso, il 13 febbraio, quando la registrazione è iniziata alle 14.00, subito dopo l’ora di pranzo, stavolta si dovrebbe cominciare a registrare al solito orario, intorno alle 16 del pomeriggio. Il pubblico in ogni caso verrà fatto entrare mezz’ora prima. Potremo così vedere se Amedeo ha portato nuovamente in esterna Nadia (che però nelle scorse puntate l’aveva deluso) e Nicole, che piace molto anche a Fabio e che era scesa appositamente per il ballerino argentino.

Quest’ultimo aveva dichiarato che non l’avrebbe più portata finché lei non avesse chiarito la propria posizione – ovvero specificato chi intenda corteggiare – e mercoledì sapremo se si è mantenuto sulla sua posizione, e se invece ha ceduto al fascino della bellissima modella dagli occhi azzurri. Problemi in vista anche per Valentina, la tronista bolognese che sembra già parecchio presa da Mariano, affascinante corteggiatore che però stando alle indiscrezioni si è lasciato con la ex fidanzata solo pochi giorni prima di partecipare al programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: le fans impazziscono per il video di Fabio che insegna zumpa a un gruppo di ragazzine

Nel frattempo, sul web, le fans di Fabio Colloricchio hanno di che rallegrarsi: sulla pagina ufficiale del corteggiatore, infatti, è stato pubblicato un video che mostra il bel ballerino italo-argentino impegnato in una delle sue lezioni di gruppo di zumba. Bello come il sole, sorridente e bravissimo in quello che fa, l’ex corteggiatore della Cilia, ora tronista, che ha dichiarato di recente che terrebbe Teresa se la ragazza per assurdo scendesse a corteggiarlo, sembra davvero il perfetto principe azzurro dei giorni nostri. Ci sarà in studio una principessa in grado di conquistarlo e di portarselo a casa?

Anticipazioni Uomini e Donne: attesa per la reazione di Tina alle nuove provocazioni di Salvatore e Teresa

Come sempre, la prossima puntata sarà presente anche Tina Cipollari, storica opinionista del programma assieme al collega ballerino Gianni Sperti. In molti si chiedono se Tina ne approfitterà per scagliarsi ancora una volta contro la coppia formata dall’ex tronista Teresa Cilia e da Salvatore Di Carlo, con la quale nel week-end ha avuto un duro scontro sui social di cui vi abbiamo parlato anche noi. Mercoledì sera, dunque, vi aspettiamo qui con tutte le anticipazioni Uomini e Donne!