Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico oggi giovedì 26 febbraio 2015: Esterne di Valentina Dallari

Le insinuazioni di Rosy fanno infuriare la bella bolognese. Le anticipazioni Uomini e Donne inerenti alla puntata del trono classico registratasi oggi giovedì 26 febbraio 2015 vedono una Valentina Dallari piuttosto nervosa e scocciata, che ha messo in discussione un po’ tutti i suoi corteggiatori, fatta eccezione forse per Gianluca, che è rimasto un po’ defilato per tutto il tempo che è durata la registrazione. Lo spazio dedicato alle esterne di Valentina – che sono state fatte vedere dopo quelle di Fabio e Amedeo, dunque andranno in onda nella seconda parte di questa puntata – si è aperto con la signora Rosy del pubblico che ha fatto notare come secondo lei e secondo altre persone del pubblico, la giovane tronista è più interessata agli altri troni che non al proprio.

Come probabilmente, più che pensare ai suoi corteggiatori, lei forse pensa a uno dei due colleghi tronisti (Amedeo)… queste insinuazioni, unite dalle chiacchiere che in questi giorni circolano con insistenza sul web, di Amedeo interessato a Valentina, quindi indeciso se lasciare il trono, hanno fatto infuriare la ragazza, che ha negato con forza (poco ci mancava che mandasse al diavolo Rosy).

Anticipazioni Uomini e Donne: “Nessuno mi ha smosso qualcosa” dichiara Valentina, e un gruppo di suoi corteggiatori si alza per andare via

Per spiegare il suo atteggiamento scostante nei confronti dei ragazzi che la corteggiano, Valentina spiega che finora nessuno le ha smosso qualcosa dentro; a questa frase infelice, un gruppetto di corteggiatori prende e va via, sentendosi preso in giro. Tra loro ci sono Mariano Catanzaro, uno dei preferiti della tronista, almeno all’inizio e Agostino Pagnotta, ventunenne bolognese con lei non ha mai avuto molto feeling. Proprio quest’ultimo la definisce una voltagabbana. Lei non la prende affatto bene, tanto che si scaglia contro di lui e lo accusa di essere falso, visto che in puntata fa il timido e poi sui social si atteggia a star, pubblica selfie e manda baci alle fans. L’atmosfera si riscalda, Agostino va via ma poi ritorna per chiarirsi con Valentina, che da parte sua gli spiega come voleva tenerlo seduto nella speranza che in lei cambiasse qualcosa nei suoi confronti.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il forte litigio con la tronista, Amedeo Pagnotta abbandona la trasmissione deciso a non tornare

Ovviamente nemmeno questa parole di spiegazione piacciono al tronista, né lo convincono a restare, quindi il ragazzo va via, appoggiato da Amedeo. Il tronista – pur comprendendo lo stato d’animo di Valentina – capisce anche lui che non è più stimolato a corteggiare una ragazza a cui palesemente non interessa. Si passa a far vedere l’esterna di Valentina e Andrea, che vanno insieme sulle giostre e sembrano divertirsi molto. Tuttavia il loro unico argomento di conversazione sembra essere Mariano. Del contestatissimo corteggiatore napoletano si parla tanto e non troppo bene: sotto accusa sono soprattutto le lacrime del ragazzo, che dopo aver visto l’esterna dietro le quinte torna in studio arrabbiato, per dire la sua.

Anticipazioni Uomini e Donne: al centro delle critiche ancora una volta Mariano Catanzaro, che in puntata sembra contestato da tutti

Come prevedibile, Valentina e Mariano litigano ancora una volta. Andrea sostiene Valentina, e i corteggiatori lo fischiano e attaccano, Tina invece comprende lo stato d’animo di Mariano e capisce che lui intende solo difendersi da quello che ha sentito. Poi il corteggiatore accusa Gianluca – con cui la scorda puntata (quella andata in onda oggi) stava per venire alle mani – di essere manovrato e consigliato dal cugino, anche lui ex corteggiatore di una precedente edizione, e Valentina si scalda ancora di più. La discussione finisce sono quando Tina costringe Mariano a risedersi e annuncia la fine della puntata… e qui finiscono anche le nostre anticipazioni Uomini e Donne !