Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa sceglie Salvatore, il no a Fabio Colloricchio

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono attesissime da migliaia di fan che quest’anno hanno seguito con interesse e trepidazione il trono della siciliana Teresa Cilia, che in queste ore ha fatto la sua scelta: come vi abbiamo anticipato, ha scelto Salvatore Di Carlo, il corteggiatore siciliano che fin dall’inizio sembrava averla colpita più di tutti gli altri.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa ha scelto Salvatore

Niente da fare dunque per Fabio Colloricchio, bellissimo modello e ballerino argentino che nei mesi si è molto affezionato a Teresa, passando da un interesse iniziale piuttosto tiepido a una reale voglia di conoscere la ragazza anche fuori dallo studio, lontano dalle telecamere. A onore del vero il corteggiatore è riuscito a mantenere un contegno, non ha pianto anche se si notava dallo sguardo come fosse ferito. A differenza del percorso altalenante fatto con Salvatore, il percorso di Teresa con Fabio è stato un crescendo da ambo le parti: esterna dopo esterna, tra i due c’era sempre più complicità, più affetto, più attrazione fisica e mentale.

C’è stato addirittura un momento in cui, su domanda di Maria De Filippi, la tronista ha ammesso che il suo preferito in quel frangente era proprio il bel Fabio. Ma allora cos’è che è andato storto tra i due? Probabilmente nulla: solo che quello tra Salvatore e Teresa è stato un colpo di fulmine, e alla fine questo sentimento ha prevalso rispetto a una conoscenza coinvolgente e stimolante cui però mancava quel qualcosa in più necessario alla scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli auguri della mamma, della famiglia e degli amici non sono bastati a portargli fortuna

Nelle ore che hanno preceduto la registrazione di oggi, sulla pagina ufficiale Facebook di Fabio Colloricchio sono arrivati gli auguri non solo dei fans, ma anche di alcuni amici dell’argentino, di parte della sua famiglia e della sua amatissima madre. Eppure purtroppo non sono bastati per portargli fortuna. Quel che è certo, tuttavia, è che fuori dallo studio l’ex corteggiatore non farà certo fatica a trovare una donna!

Non solo gran parte del pubblico femminile che segue costantemente Uomini e Donne è pazza di lui, ma anche diverse ex corteggiatrici di Jonas (in primis Cinzia e Manuela), dopo essersi auto-eliminate, hanno dichiarato di aspettare Fabio fuori dalla trasmissione, qualora non fosse stato la scelta di Teresa oppure, in caso contrario, qualora le avesse risposto di no. Del resto l’ex corteggiatore è stato in grado di conquistare persino Tina Cipollari, che per lui ha sviluppato una vera e propria passione… chissà quanti altri cuori conquisterà una volta fuori dal programma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio nuovo tronista al posto di Andrea Cerioli? Dopo la presentazione dei due nuovi tronisti, le possibilità per lui diminuiscono

Come sappiamo oggi sono stati presentati anche due nuovi tronisti, i quali affiancheranno Andrea Cerioli finché il bolognese non si deciderà a scegliere (la vediamo dura!). L’ipotesi di Fabio sul trono, quindi, si allontana: se Maria lo sceglierà come occupante della sedia rossa, ciò presumibilmente non avverrà prima di febbraio.

Andrea, infatti, certamente non sceglierà prima di un mese, e marzo è troppo tardi per far partire un nuovo trono da affiancare a questi che cominciano ora… tramontano così le speranze delle ciuffare di vedere Fabio sul trono di questa edizione del programma? Ma non è detta l’ultima parola: ne sapremo di più con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !