Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione oggi giovedì 26 febbraio 2015: Fabio Colloricchio tra Silvia e Nicole

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Fabio Colloricchio ultimamente non sono mai molto entusiasmanti, in quanto il tronista appare un po’ giù e comunque in genere poco interessato alle decide e decine di ragazze che sono scese – e che, a quanto pare, continueranno a scendere – per lui. Qualcuno sostiene che il bell’argentino sia ancora troppo scottato dalla delusione presa con Teresa, e dunque fatichi a rimettersi in gioco nonostante il supporto delle sue moltissime fans e della fedele alleata Tina, sempre al suo fianco per sostenerlo, incoraggiarlo e soprattutto consigliarlo. Oggi il trono di Fabio è stato il primo di cui si è parlato: Maria De Filippi è partita con un filmato in cui si mostrava come il ragazzo avesse recuperato un gruppo di corteggiatrici scartate con un po’ troppa fretta, quindi si sono fatte vedere le due esterne registrate, quella con Silvia e quella con Nicole.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Fabio e Silvia cade il gelo, lui la accusa di non cercare alcun contatto fisico perché non realmente interessata

Come sappiamo, Silvia fino a oggi appariva la corteggiatrice preferita del tronista argentino: Fabio gliel’aveva addirittura confidato nel corso della scorsa esterna, invitandola però a non sbagliare le sue mosse, cosa che evidentemente deve aver fatto, visto che oggi, per la prima volta, il ragazzo ha messo in discussione anche lei. L’esterna di per sé è stata carina: quando Fabio è arrivato nel giardino dove aveva appuntamento con lei, Silvia non c’era. Subito dopo, però, da un muso è calato un telo con una scritta che parlava dell’interesse sincero della corteggiatrice per lui, e quindi lei è uscita da dietro il telo per andargli incontro. Tra i due ci sono state coccole e carezze, tuttavia il bacio anche stavolta non è arrivato. Perché?, si chiede Fabio in studio. Ammette infatti che questa l’ha lasciato un po’ perplesso, e l’ha portato a rivalutare in negativo la sincerità di Silvia, che prima dava per scontata: la ragazza è lì solo per lui, ed è davvero attratta da lui, o segue soltanto una strategia?

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole appare troppo convinta, mentre il bel ballerino argentino non lo è affatto, ma Tina spezza una lancia in favore della corteggiatrice

Ovviamente Nicole non è contenta di quello che ha visto, e in maniera troppo sottile coglie al balzo la palla per contestare la rivale, il che dà il via a una lunga discussione nella quale si inserisce anche Amedeo, che invece capisce perfettamente il comportamento di Silvia e la giustifica. Si passa quindi a far vedere l’esterna con Nicole. La ragazza organizza un’elegante cena in smoking, il tronista ci va e appare tranquillo, anche se non completamente a suo agio con lei, ma in puntata afferma che secondo lui Nicole ha troppe sicurezze, mentre lui di lei non è affatto sicuro. Poi chiede alla corteggiatrice se è gelosa di Silvia, ma lei risponde che assolutamente non prova nulla del genere. Quindi riprende il bisticcio tra le due pretendenti, e a concluderlo Amedeo, che nota come Nicole sia più interessata a prevalere sulla rivale Silvia che non a conquistare Fabio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio recupera un gruppo di corteggiatrici che aveva eliminato un po’ frettolosamente e cerca di conoscerle meglio. Noemi è già andata via?

Il bel tronista argentino è d’accordo, e anzi appare piuttosto sconsolato. Lui, infatti, è convinto di non interessare realmente a nessuna. In verità nemmeno lui sembra poi tanto preso da qualcuna in particolare, e anche la noncuranza con cui manda via anche ragazze bellissime non lascia presagire nulla di buono. Per molti, forse, a ridosso di una delusione, non era il momento di mettere Fabio sul trono… se comunque questo percorso si concluderà prima del tempo, senza alcuna scelta, potranno dircelo solo le prossime anticipazioni Uomini e Donne che riguarderanno il possibile abbandono del trono di Amedeo!