Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove esterne di Fabio (registrazione 10 marzo)

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Fabio Colloricchio sono sempre attesissime dai numerosi fans del ballerino argentino per il quale sono scese già ben duecento corteggiatrici. Ed è probabile che ne scendano altre, visto che qualche giorno fa Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma di Maria De Filippi, ha postato sul suo profilo Facebook una foto dei provini che si sono tenuti a Milano. Prima di cominciare con le esterne, Maria manda in onda un filmato in cui Fabio fa la conoscenza di gruppi di corteggiatrici: le ragazze sono molte, ma lui ne tiene solo cinque. Secondo Rosy lui sceglie sempre le meno carino, ma il ragazzo a questa accusa scoppia a ridere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia gelosa di Nicole, che trova falsa, ma il tronista la rassicura che oggi è ancora lei la sua preferita

Si comincia così con le esterne. La prima che viene mandata in onda è quella con la bella Silvia, che porta Fabio nel suo habitat naturale: una sala da ballo dove lui deve insegnarle a ballare salsa. Per la corteggiatrice è un’ottima occasione per abbracciare il tronista e stargli vicina, ma nel bel mezzo della chiacchierata tra i due esce il nome di Nicole, che Silvia attualmente reputa la sua principale rivale e che ritiene molto falsa, soprattutto dopo il comportamento avuto nella puntata precedente, quando all’improvviso si è allontanata da Amedeo – col quale andava tutto bene – per dichiararsi per Fabio. Ma quest’ultimo rassicura Silvia che per ora è lei la sua preferita, e le raccomanda di giocarsi bene le sue carte d’ora in poi. Tra i due ci sono un po’ di coccole ma non il bacio. Al suo posto, un caloroso e lungo abbraccio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Martina sospetta che Fabio e Nicole si sentano fuori e si siano messi d’accordo, ma il ballerino argentino nega con forza

Ovviamente in studio Nicole ribatte alle accuse della rivale e subito dopo Maria manda in onda l’esterna tra lei e Fabio. In uno studio vuoto, con il tronista al centro, lei scende dalla scalinata con una rosa in mano, e sulla parete compare la scritta “sono qui per te”. Nicole consegna la rosa a Fabio e i due si mettono comodi a chiacchierare. Il tronista le chiede il senso di tutto ciò e lei gli spiega che voleva ribadirgli ancora una volta che lei è lì solo per lui, che anche se inizialmente era affascinata dalla personalità e dal carattere forte di Amedeo, comunque desidera corteggiare lui e per questo ha deciso di dichiararsi una volta per tutte.

Anticipazioni Uomini e Donne: molte accuse di “mosceria” per Fabio, il tronista non appare in forma come quando era corteggiatore… nessuna delle corteggiatrici gli interessa davvero?

Non si placano però le accuse di falsità su Nicole, che a quanto pare non è molto benvoluta in studio. Stavolta le critiche arrivano da Martina, che coinvolge anche Fabio, affermando che secondo lei i due – essendosi già conosciuti la scorsa estate – sono in contatto tra loro e stanno prendendo in giro tutti. Fabio ovviamente nega con forza, dichiarando però che lui non riesce a capire Nicole, per quanto ci provi. In puntata il ragazzo è sempre molto calmo – come del resto lo era anche da corteggiatore – e sia Rosy sia Alessia (una corteggiatrice che la scorsa puntata si era dichiarata per Amedeo) lo accusano di essere troppo moscio. Forse in puntata non è ancora arrivata una ragazza in grado di interessarlo davvero? Lo scopriremo solo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!