Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente il primo bacio gay tra Claudio Sona e…

Il trono gay è entrato nel vivo e nel corso dell'ultima registrazione il tronista veronese Claudio Sona ha baciato uno dei due corteggiatori

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente il primo bacio gay tra Claudio Sona e…

Il trono gay è entrato nel vivo e nel corso dell'ultima registrazione il tronista veronese Claudio Sona ha baciato uno dei due corteggiatori


Claudio Sona, titolare del primo trono gay di Uomini e Donne, dalle recenti anticipazioni sembra molto preso da un corteggiatore in particolare, il bel Mario Serpa, di professione calciatore. Tra quest’ultimo e il tronista il feeling è stato immediato, le esterne sono sempre molto belle, intime ed emozionanti, e secondo la maggior parte dei telespettatori il primo bacio non dovrebbe tardare ad arrivare… Peccato però che, contro ogni previsione, nel corso dell’ultima registrazione Claudio Sona ha baciato l’altro corteggiatore Francesco Zecchini! Vediamo assieme come è andata…

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona: il tronista gay combattuto tra Francesco e Mario

La presentazione di Claudio Sona come primo tronista gay inaspettatamente è piaciuta molto al pubblico: semplice, simpatico e molto dolce, l’imprenditore veronese è stato apprezzato per la sua faccia pulita e per la sua evidente e sincera voglia di trovare l’amore.

Non è sfuggito a nessuno il fatto che il ragazzo si sia subito invaghito di un corteggiatore in particolare. Stiamo parlando di Mario Serpa, bel ragazzo moro che di mestiere fa il calciatore. Tuttavia, nel cuore del tronista presto è subentrato presto un altro bel corteggiatore molto diverso da Mario nel carattere, ovvero Francesco Zecchini.


Anticipazioni Uomini e Donne: chi sono i corteggiatori Mario Serpa e Francesco

Ma chi sono davvero Mario Serpa e Francesco Zecchini? Sono sinceri nel loro interesse nei confronti del tronista? Entrambi sembrano molto sinceri, ma mentre Mario è più fisico ed esplicito, Francesco è più tenebroso, chiuso e probabilmente insicuro. Per questo motivo, la scorsa puntata Maria De Filippi ha proposto ai ragazzi di fare metà esterna col tronista al buio, ovvero senza telecamere. Nell’ultima registrazione di ieri 3 novembre 2016, Francesco ha accettato e le telecamere si sono spente, Mario invece non ha accettato.

Anticipazioni Uomini e Donne: il primo bacio gay a telecamere spente

Mario Serpa, infatti, vuole fare le cose alla luce del sole, indispettendo molto Claudio Sona che al contrario vorrebbe conoscere anche lui in maniera più intima e privata, senza telecamere. Francesco Zecchini, invece, l’esterna al buio l’ha fatta e tra lui e Claudio è scattato un dolcissimo bacio che non vedremo… Cosa succederà adesso? Mario a fine puntata voleva andar via, il tronista lo andrà a riprendere? A presto con gli aggiornamenti sulle anticipazioni di Uomini e Donne!