Anticipazioni Uomini e Donne: furiosa lite tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari

Quando vi abbiamo dato le nostre ultime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico, abbiamo volutamente deciso di sorvolare su un episodio accaduto in puntata su cui abbiamo preferito indagare in maniera approfondita per svelarvi ulteriori dettagli. Ebbene, l’episodio vede come protagonisti i tronisti Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Che i rapporti tra i due non siano propriamente quelli che intercorrono normalmente tra due colleghi sul trono, è stato evidente fin dall’inizio; che Valentina e Amedeo si piacessero, altrettanto. E non si tratta di semplici illazioni. Anzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima registrazione, dura litigata tra i due protagonisti del trono classico a causa di Mariano Catanzaro

Chi ci segue dall’inizio di questi troni, certamente ricorda che Amedeo in un’intervista disse chiaramente di provare molta attrazione per la collega Valentina, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale, e che – quando gli fecero la domanda se avrebbe potuto abbandonare il proprio trono per sedersi tra i corteggiatori di lei – il bel napoletano non lo escluse affatto; al contrario, lasciò intendere che tutto era possibile. Stessa cosa per Valentina, la quale più volte in trasmissione ha ammesso candidamente che Amedeo per certi versi rispecchia i canoni del suo uomo ideale, e che apprezza molto i suoi comportamenti e le sue decisioni. La simpatia di Valentina è sempre stata talmente evidente, che qualcuno del pubblico – in primis la signora Rosy – sosteneva che la ragazza fosse più interessata al collega di trono che non ai suoi corteggiatori.

Uomini e Donne Anticipazioni: Valentina invita provocatoriamente Amedeo a far parte dei suoi corteggiatori, potrebbe succedere?

C’è anche da dire che, tanto Valentina quanto Amedeo, in passato sono intervenuti molto spesso in puntata per commentare il trono dell’altro: Valentina ha criticato più volte alcune corteggiatrici del ragazzo, e Amedea ha fatto lo stesso. Insomma, sembrava proprio che non riuscissero a resistere dall’impicciarsi l’uno delle storio dell’altro! Solo che ultimamente – ovvero nell’ultima registrazione, quella della puntata che vedremo in onda la prossima settimana – è successo qualcosa che ci ha dato molto da pensare. Come al solito, Amedeo si è intromesso nel trono di Valentina: questa volta ha preso le difese di Mariano Catanzaro, il corteggiatore napoletano che per l’ennesima volta è stato attaccato dalla tronista che lo trova falso e costruito. Secondo Amedeo si trattava di un attacco gratuito (Mariano le aveva fatto diverse sorprese per farsi perdonare, ma Valentina aveva trovato i suoi gesti troppo eclatanti, dunque fini), e dimostrava il fatto che alla tronista in realtà Mariano non piace, ma lo tiene solo perché contribuisce a rendere più interessante il suo trono.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: aria di tempesta in trasmissione. E se la ragazza che piace ad Amedeo fosse proprio Valentina?

A questa accusa, la bella bolognese ha visto rosso, e si è arrabbiata moltissimo. Ha risposto ad Amedeo di farsi gli affari suoi e di persare al suo trono. Ma non è finita qui. In un eccesso d’ira, Valentina ha anche accusato il collega di essere invidioso del percorso che lei sta facendo con i suoi corteggiatori… e ironicamente l’ha invitato a unirsi a loro! Amedeo ha rifiutato, ed è parso molto meno arrabbiato di Valentina, e anzi sembrava quasi divertito dalla reazione stizzita di lei. Insomma, dalle anticipazioni che abbiamo, sembrano proprio i classici litigi tra innamorati… ma davvero può essere che sotto sotto ci sia qualcosa tra i due?! Cosa ne pensate voi che seguite con attenzione le nostre anticipazioni Uomini e Donne?