Anticipazioni Uomini e Donne: ultima registrazione trono over, le donne contro Gemma

Quest’oggi le nostre anticipazioni Uomini e Donne riguardano il trono over e ancora una volta Gemma Galgani, la bionda dama torinese che partecipa al programma di Maria De Filippi sin dalla prima puntata andata in onda ormai cinque anni fa. In questi anni trascorsi in trasmissione, Gemma ha conosciuto diversi uomini, ma era da tempo che non perdeva la testa così: si è infatti innamorata del bel Giorgio Manetti, cavaliere fiorentino con cui esce ormai da diversi mesi, che però non ricambia il suo sentimento. Tuttavia a lui Gemma piace, ama stare con lei, anche se vuol conoscere altre donne; le ha promesso però di non andare mai oltre la semplice frequentazione: se vorrà approfondire la conoscenza con qualche dama, le ha promesso che glielo dirà e si lasceranno.

Anticipazioni Uomini e Donne: all’origine della decisione potrebbero esserci le continue critiche del pubblico e degli opinionisti

Fin qui tutto bene, se non fosse che Gemma soffre moltissimo per questa situazione, perché mentre in lei il sentimento cresce, lui non sembra provare le stesse cose, ma solo un grande affetto e anche tanta passione. Secondo i ben informati, questo sarebbe uno dei motivi che in queste ore hanno portato la donna a prendere una decisione clamorosa, del tutto inaspettata, che arriva come un fulmine a ciel sereno: Gemma, infatti, starebbe per abbandonare la trasmissione. Secondo noi, un altro dei motivi che l’ha spinta a questo sta nelle continue critiche che la donna riceve fin da quando ha accettato la strana frequentazione con Giorgio (strana perché non prevede l’esclusiva nelle uscite). Essendo una donna molto sensibile, Gemma soffre quando sui social si vede derisa e anche apertamente insultata.

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: come prenderà questa decisione Maria De Filippi? E soprattutto, la donna uscirà con Giorgio oppure da sola?

Più volte dietro le quinte ha pianto perché non si sente capita, perché il modo di scherzare di Gianni e Tina un po’ la ferisce e perché in pochi credono che questa relazione possa funzionare davvero nel lungo periodo, eppure negli ultimi giorni le cose sembravano andare bene, e la dama aveva addirittura ringraziato Giorgio per le sue premure in questo periodo per lei complicato, visto che il suo amatissimo gatto non sta bene… cosa può essere successo nel frattempo? Ancora non lo sappiamo, ma la decisione sembra irreversibile. Ecco cosa scrive la dama sul suo profilo:

“Un abbraccio a voi tutte grazie per avermi seguita in tutto questo lungo periodo…”

Anticipazioni Uomini e Donne: in rete anche rumors circa una possibile rottura tra i due

Resta da capire, però, se la donna uscirà assieme a Giorgio oppure se il cavaliere deciderà di restare in puntata, non essendo fidanzato con lei. L’uomo per ora non si pronuncia, mentre c’è chi mormora che alla base della decisione di Gemma ci sia proprio la rottura con lui… certamente lei non se la sente di affrontare il dolore in puntata, e noi non ci sentiamo certo di biasimarla. In attesa di ricevere nuove news, vi diamo appuntamento prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne sulle vicenda.