Uomini e donne gossip news Maria De Filippi conduttrice
La conduttrice di Uomini e donne Maria De Filippi

Anticipazioni uomini e donne che oggi non riguardano i tronisti ma le versioni del programma che tiene incollati da anni i telespettatori di canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì: Maria De Filippi rinnova il trono over e dà più spazio al trono classico? Ecco quello che potrebbe accadere a Gennaio 2014 nel nuovo palinsesto della programmazione mediaset secondo i rumors che blog e testate giornalistiche hanno diffuso in queste ultime ore.

Anticipazioni Uomini e donne gennaio 2015: Maria De Filippi accontenta i fans del trono classico?

Spesso abbiamo parlato del trono over, la versione dedicata a dame e cavalieri che hanno superato la quarantina, chi ci segue ricorderà sicuramente che la conduttrice Maria De Filippi aveva dato l’ultimatum ai protagonisti tempo fà! Questo è accaduto perchè i cali di ascolti hanno messo in allerta la redazione della trasmissione ed evidentemente anche perchè la signora Costanzo si è accorta dei numerosissimi commenti che chiedono di rinnovare la versione dedicata ai meno giovani e di dare più spazio al trono classico tanto amato dai ragazzi. Che cosa ci aspetta nel 2015? Facciamo chiarezza!

 Anticipazioni uomini e donne gennaio 2015: dopo Giuliano via anche Elga Antonio Barbara e Gemma?

Ebbene le voci che si rincorrono nel web in queste ore darebbero per certo che Maria De Filippi rinnoverà il trono over e si parla insistentemente di volti nuovi interessati realmente ad innamorarsi in un certo periodo di tempo e quindi sarebbe in corso una cernita sui protagonisti attuali a partire dai personaggi che stanno lì da più tempo di tutti: Antonio, Elga, Barbara e Gemma su tutti: se non dimostreranno di essere li per trovare l’amore quanto prima potremmo non vederli più in studio come è accaduto già per Giuliano Giuliani!

Anticipazioni uomini e donne gennaio 2015: Tina va via e il trono classico ritorna lunedì 12?

Sembra che tra le tante anticipazioni uomini e donne circolanti in queste ore ci sia anche l’ipotesi che l’opinionista Tina Cipollari possa lasciare la trasmissione a partire da gennaio 2015: la ritroveremo al suo posto lunedì 12 quando è previsto ( sempre secondo i rumors) il ritorno in onda su canale 5 del trono classico? Molti fans non sono ovviamente d’accordo ma alcune volte la donna fa lasciare commenti non proprio a lei favorevoli e molti la accusano di essere di parte nelle sue opinioni e di andare molto a simpatia. Voi cosa ne pensate?

Le anticipazioni uomini e donne tornano presto per svelarvi la data delle nuove registrazioni previste a fine dicembre ma che vedremo a gennaio 2015 su canale 5. Vi salutiamo e facciamo tantissimi auguri ad Aldo e Alessia che si sono sposati il 19 dicembre 2014, giorno del compleanno del tronista.