Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Gemma confermano, a letto fanno scintille!

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il trono over e la registrazione nuova puntata, che ormai da qualche mese sembra tornato agli antichi splendori e al pienone di ascolti grazie alla storia d’amore tra la “storica” dama torinese Gemma Galgani – presente sin dalla prima puntata del format, andato in onda ormai cinque anni or sono – e la new entry Giorgio Manetti, il cavaliere che era arrivato in trasmissione per conoscere Barbara De Santi e poi, rifiutato da quest’ultima, era uscito proprio con Gemma. Ormai i due si frequentano da più di un paio di mesi, ma se la donna si è già dichiarata innamorata e pronta a uscire dal programma assieme a lui, per l’affascinante fiorentino non è la stessa cosa. Anzi, l’uomo è sempre aperto a nuove conoscenze, e infatti anche in questa puntata sono arrivate nuove dame per lui, che però come di consueto sono state mandate via.

Anticipazioni Uomini e Donne: i due gabbiani, come amano chiamarsi, hanno trascorso la Pasqua insieme, e Gemma si dichiara sempre più innamorata dell’uomo!

Dopo il consueto riepilogo della situazione, viene fatto vedere un video di Gemma che si sfoga dopo la fine della puntata precedente: accusa molto il fatto che Giorgio non l’abbia invitata a ballare, anche se l’uomo le aveva detto che poteva essere anche lei qualche volta a fare la prima mossa. Tuttavia questa piccola incomprensione non impedisce loro di trascorrere la serata insieme. La coppia infatti cena al ristorante e torna l’armonia, con conseguenti messaggi teneri – soprattutto da parte di Gemma – che Tina e Gianni leggono con molta ironia

Registrazione puntata trono over: su istigazione di Gianni e Tina, Giorgio ammette di trovare molto affascinante Gemma, e che la passione tra loro è al top

Quando entrano i protagonisti, Gianni nota subito che Gemma è dimagrita ancora, e la donna replica che nonostante ciò si sente benissimo; anzi: è molto felice, ed è innamorata ancora più di prima! Si viene a sapere così che Gem e George – come i due piccionicini si sono ribattezzati – hanno trascorso la Pasqua insieme, e la donna afferma senza mezzi termini che negli ultimi sei anni non ha mai vissuto una storia così passionale. Ovviamente questa affermazione suscita la curiosità dell’opinionista Tina, che vorrebbe saperne di più, ma Gemma glissa elegantemente affermando che tra loro due non c’è solo un rapporto fisico, ma molto di più. Anche Giorgio – che non appena entra abbraccia e bacia con trasporto la dama – è d’accordo, e sottolinea come “dopo” l’amore i due si rilassino, parlano e si accarezzano.

Uomini e Donne anticipazioni: “Non ho mai vissuto una storia così passionale!”, ammette candidamente la donna

Qualcuno poi gli chiede cosa gli piaccia, cosa lo attragga, della donna, ma lui non sa definirlo, dice solo che è il suo corpo a mandargli segnali che non possono essere fraintesi. Gemma è una bella donna, dice, raffinata e fine, e il suo stesso modo di stare seduta è eccitante, anche perché… “i gusti sono gusti!”, dice senza mezzi termini. Tuttavia continuano gli incontri con altre signore: in particolar modo – dal momento che anche quelle nuove che arrivano vengono mandate via – Giorgio vede Tina, che è di Firenze come lui. Ovviamente Gemma non è contenta, tanto più che la donna ha proposto a Giorgio di rivedersi a cena per capire se effettivamente possono andare d’accordo, se cioè tra loro può nascere qualcos’altro oltre la stima e il piacere di stare insieme. Giorgio non dice né sì, né no: è possibilista, e la cosa a Gemma fa tutt’altro che piacere! La parte che riguarda la coppia finisce così, e dunque per sapere cosa succederà tocca aspettare nuove anticipazioni Uomini e Donne trono over.