Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia, Amedeo e Gianmarco pronti a stupire

Il celebre show televisivo partirà il 14 settembre 2015 ma già inizia a far parlare di sé, come è emerso dalle anticipazioni Uomini e Donne. Resi noti in questi giorni i nomi dei tre nuovi tronisti del trono classico. Il programma, condotto anche quest’anno dalla sempreverde Maria De Filippi, vedrà protagonisti tre nuovi giovani che promettono di emozionarsi e far emozionare il pubblico televisivo. Saranno Amedeo Barbato, 27 anni, campano; Silvia Raffaele, venticinquenne di Catanzaro e Gianmarco Valenza, già conosciuto dal grande pubblico di Temptation Island come fidanzato – tradito in diretta televisiva – della biondissima e bellissima Aurora Betti. Confermati dalla De Filippi gli apprezzati opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti, figure cardine dello show tra frecciatine e risate.

Dei tre nuovi tronisti non è solo Gianmarco Valenza ad essere già noto al grande pubblico. Gli affezionati estimatori del programma ricorderanno infatti anche Silvia Raffaele, corteggiatrice dell’ex tronista Fabio Colloricchio, che scelse poi la bella Nicole.

Silvia si definisce testarda e passionale: è single da molti anni ma non per questo ha accantonato il sogno di una famiglia. Ama fare acquisti con le amiche e cerca un uomo di carattere, che la sappia stupire e non abbia atteggiamenti infantili. Da sempre attenta alla forma fisica, odia le persone false.

Amedeo Barbato sarà invece il volto nuovo della trasmissione: fa l’assicuratore e non ha mai partecipato ad alcun programma televisivo. E’ un ragazzo serio e posato, che ama la sua famiglia e che in amore ha sempre tenuto il freno a mano. E’ molto lunatico e cerca una donna intelligente, non banale e che abbia una personalità e uno stile ben definiti.

Dopo la fine della sua storia con Aurora, Gianmarco Valenza vuole una donna sincera e matura, che lo ami incondizionatamente. Con la passione per i tatuaggi, si è sempre dimostrato molto galante e controllato, anche quando la situazione sarebbe stata difficile per chiunque.

Le registrazioni dello show sono già iniziate: non resta che aspettare il 14 settembre 2015 , come ci hanno rivelato le anticipazioni Uomini e Donne per conoscere questi tre nuovi ragazzi e le loro storie.