Anticipazioni Uomini e Donne news: il caso Mariano. Il web lo vuole tronista, e Maria…
Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari

Le anticipazioni Uomini e Donne a volte arrivano quando meno ce l’aspettiamo: nell’ultima puntata del trono classico registrata, quella che vedremo in onda la prossima settimana, sembrava davvero che le cose per Mariano Catanzaro e Valentina Dallari si fossero messe al peggio. La tronista, infatti, aveva avuto modo di vedere – e di far vedere in studio – un video risalente alla fine di gennaio in cui il corteggiatore napoletano dichiarava amore alla sua ex e le chiedeva di tornare insieme per ricominciare tutto da capo. Ovviamente Valentina si è molto arrabbiata, anche perché quando è stato registrato il video il suo trono era appena incominciato.

Anticipazioni Uomini e Donne: il corteggiatore era insieme alla redazione, e in mano aveva un mazzo di rose rosse

Tra l’altro, tra lei e Mariano le cose già non andavano bene, in quanto il corteggiatore era appena tornato dopo essere stato eliminato per via della sua amicizia con Andrea Melchiorre, che in teoria dovrebbe essere il suo peggior rivale, visto che è anche lui uno dei preferiti di Valentina. Nella scorsa puntata abbiamo scoperto che Mariano non era stato portato in esterna, mentre Andrea sì; ma il bel napoletano si è arrabbiato soprattutto perché l’esterna era toccata a Gianluca Tornese, col quale ha più volte litigato e che secondo lui non ha mai fatto nulla di concreto per Valentina. Non sappiamo se alla fine la tronista stavolta abbia portato in esterna Mariano, quanto meno per avere un confronto sul video fatto vedere in puntata e farsi dare delle spiegazioni.

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano aspettava Valentina, ma non si sa se la ragazza l’avesse portato effettivamente in esterna o se lui le abbia fatto una sorpresa

Quello che è certo, però, è che l’audace corteggiatore ha comunque trovato il modo di incontrare Valentina. Ieri pomeriggio, infatti, venerdì 17 aprile 2015, Mariano è stato avvistato assieme alla redazione alla stazione Termini di Roma. In mano teneva un enorme mazzo di rose rosse, certamente per Valentina, che stava aspettando… le avrà fatto una sorpresa, oppure lei lo aspettava comunque per andare a fare l’esterna con lui? E nel primo caso, le avrà fatto piacere? Di certo, dopo tutto quello che è successo tra loro negli scorsi giorni, ci sarebbe stato bisogno di un’esterna di chiarimento, mentre il ragazzo ancora una volta ha preferito puntare su lusinghe e seduzione.

Anticipazioni Uomini e Donne: incontrato a Napoli da alcune fans, il ragazzo, di ritorno da Roma, sfoggiava un gran sorriso

Non sappiamo come avrà reagito Valentina trovandosi davanti Mariano con mazzo di rose rosse, ma qualcosa ci dice che l’esterna dev’essere andata molto bene. Sì, perché qualche ora dopo, in serata, alcune fans hanno incontrato il corteggiatore a Napoli, nella sua città; era di ritorno da Roma, dove aveva appena finito di registrare l’esterna, ed esibiva un sorrisone da cui traspariva tutta la sua serenità. Di certo, dunque, tra lui e la tronista è andata bene. Ci sarà scappato un altro bacio? Sarà riuscito a convincerla della propria buona fede? Per saperlo, purtroppo, ci tocca aspettare nuove anticipazioni Uomini e Donne!