Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  743

Anticipazioni Uomini e Donne: il punto sui nuovi tronisti 2015/2016

Ecco tutti i nomi e i motivi per cui potrebbero (o non potrebbero) sedere sui troni più famosi della tv italiana

Anticipazioni Uomini e Donne: il punto sui nuovi tronisti 2015/2016

Ecco tutti i nomi e i motivi per cui potrebbero (o non potrebbero) sedere sui troni più famosi della tv italiana


Le anticipazioni Uomini e Donne in questi giorni non fanno che interrogarsi sui nomi dei nuovi tronisti Uomini e Donne. Rispetto a qualche mese fa, quando il programma di Maria De Filippi era appena terminato, andando in ferie per l’estate, la situazione appare radicalmente cambiata: non solo nuovi personaggi – prevalentemente tentatori e tentatrici, ma anche fidanzati/e ormai single come Aurora Betti e Gianmarco Valenza – sono saliti alla ribalta della scena mediatica e televisiva, diventando estremamente appetibili per la redazione di Maria De Filippi, ma alcuni personaggi si sono fidanzati, auto-escludendosi così dal toto-tronisti, e altri ancora appaiono troppo sui generis, troppo “esposti” dal punto di vista del gossip per essere dei candidati appetibili a trono rosa e al trono blu che esordiranno il prossimo settembre su Canale 5. La signora Costanzo, infatti, ci ha abituati a personaggi poco in vista, che se anche sono molto conosciuti – vedi per esempio Jonas Berami – non sono spesso al centro del gossip… sarà così anche per la stagione Uomini e Donne 2015/2016? Secondo noi si!

Anticipazioni Uomini e Donne: no a personaggi come Aurora Betti, Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza, troppo “costruiti” e arroganti

Diciamocelo chiaramente: ci sono alcuni personaggi che hanno un po’ stufato. E se hanno stufato il pubblico dopo un paio di mesi in cui sono stati grandi protagonisti del reality show Temptation Island, figuriamoci se i telespettatori reggerebbero mesi e mesi di trono rosa o blu che sia! Fondamentalmente per avere successo il trono classico ha bisogno di ragazzi belli e di carattere che il pubblico ammiri, in cui si immedesimi, ma che non siano già convinti di essere delle star (come per esempio Giorgio Nehme, che molti criticano per il suo “sentirsi arrivato”). Lo stesso Jonas Berami, pur essendo un attore affermato e molto famoso in Italia per via del successo della soap Il Segreto, è una persona molto umile e si è mantenuto tale per tutto il corso del suo trono, a prescindere se recitasse o meno con la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini, che è stata la sua fidanzata solo per un paio di mesi.

Uomini e Donne anticipazioni: flirt in atto o presunti flirt, quanto bisogna essere single per ambire al trono?


Noi questa umiltà non la riscontriamo in molti personaggi venuti fuori e diventati “famosi” grazie al reality show Temptation Island 2015 (vedi anche Aurora Betti), mentre personaggi come Gianmarco Valenza, che pure per quanto successo nel programma di Canale 5 è stato molto amato e apprezzato dal pubblico, secondo noi si sono esposti un po’ troppo per essere appetibili secondo gli standard della redazione di autori che comprende Raffaella Mennoia, la redattrice incaricata di comunicare con i fans tramite Facebook e che negli ultimi tempi ha dato qualche indizio in merito alla ricerca dei nuovi tronisti. Gianmarco sta facendo moltissime serate ed è presente ovunque ci sia un evento mondano collegato a Uomini e Donne, e decisamente non si tratta di un buon biglietto da visita per chi aspira al trono classico, il quale si nutre di volti freschi e davvero alla ricerca dell’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: la sensazione di molti è che anche questa volta Maria De filippi stupirà tutti

Senza contare che non tutti i single sono davvero single come dicono di essere: c’è il presunto flirt (prontamente smentito dalla diretta interessata) di Silvia Raffaele con un aitante calciatore, la frequentazione tra Giorgio Nehme e Chiara Napoli e anche altri personaggi che ambiscono al trono più famoso d’Italia potrebbero non essere completamente liberi come fanno credere di essere… Chi scegliere dunque? Secondo noi la redazione ha le sue fonti, e anche quest’anno abbiamo l’impressione che Maria De Filippi ci sorprenderà, mettendo sul trono qualcuno di già noto, ma completamente inaspettato… chi, secondo voi?! Fatecelo sapere commentando le anticipazioni Uomini e Donne!