Anticipazioni Uomini e Donne, il responso di Maria De Filippi: Tina non si tocca!
Tina Cipollari

Non poteva essere più chiaro di così: le anticipazioni Uomini e Donne che vi abbiamo dato ieri a proposito del trono over dimostrano in maniera chiara che la trasmissione (giustamente diciamo noi) e Maria De Filippi non sono disposti a rinunciare alla loro opinionista di punta, Tina Cipollari, che nel corso della registrazione della puntata del trono over di ieri pomeriggio, sabato 6 febbraio 2016, era come sempre seduta al suo posto, e come sempre battibeccava con la rivale, la contestatissima dama Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina ha davvero ricevuto una strigliata da redazione e autori?

Non sappiamo con certezza se la Cipollari abbia o no subito una bella strigliata dalla reazione o dalla stessa Maria De Filippi per via della lite (trasformatasi quasi subito in vera e propria rissa) con Rossella Intellicato, ma quello che è certo è che l’opinionista nella registrazione del trono over di ieri, sabato 6 febbraio 2016, era come sempre al suo posto.

Uomini e Donne anticipazioni: infondate le voci che parlavano di un allontanamento dell’opinionista dalla trasmissione

Non solo, perché Tina non ha affatto moderato i toni solitamente usati nei confronti della dama torinese Gemma Galgani, continuando come sempre a litigare con la donna, che comunque risponde sempre a tono.

Del resto la puntata della lite Rossella vs Tina non è ancora andata in onda, e noi non possiamo sapere come sono andate realmente le cose; è vero che in giro c’è il resoconto di molte “talpe” – ovvero persone presenti alla registrazione come pubblico – ma non è detto che dal pubblico si sia capito bene cosa succedeva, visto il trambusto e la lontananza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina vs Gemma, la querelle continua!

Nel frattempo la querelle Tina Cipollari vs Gemma Galgani continua più intensa che mai, e il trono over continua a fare ascolti molto alti… sarà forse che in realtà il pubblico non è stufo tanto di Tina, quanto di tronisti e corteggiatori che più che all’amore pensano in realtà solo alla notorietà? A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!