Anticipazioni Uomini e Donne: il trio di nuovi tronisti fa le prove generali a Gallipoli?
I tentatori Marco Adamo, Chiara Napoli e Giorgio Nehme a Gallipoli

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono un vero e proprio scoop: tre dei nomi più accreditati per il trono di settembre – sia il trono rosa che quello blu – se la stanno spassando insieme in quel di Gallipoli, in Puglia… forse si tratta delle prove generali del trono? Può essere. Sta di fatto che almeno uno di questi volti televisivamente noti al grande pubblico poiché hanno partecipato al reality show Temptation Island come tentatori/tentatrice sarà sicuramente uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne… loro sono l’ormai celebre Giorgio Nehme – tentatore della bella Aurora BettiChiara Napoli – che a Temptation Island 2015 è diventata famosa per aver cercato senza successo di insinuarsi tra gli amatissimi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina – e infine Marco Adamo, probabilmente quelli che più degli altri è stato simpatico al pubblico in quanto non ha messo in crisi nessuna coppia, bensì ha aiutato Claudia Merli a far ingelosire il suo fidanzato Dario Loda. Ma vediamo meglio chi sono questi tre potenziali tronisti, e cerchiamo di capire come mai abbiano stretto amicizia anche al di fuori del reality di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Adamo, bellissimo e con la faccia da “bravo ragazzo”

Fino alle ultime due puntate di Temptation Island 2015, Marco Adamo è rimasto piuttosto defilato rispetto ad altri concorrenti del reality. Pur bellissimo, educate e decisamente affascinante, il tentatore non aveva molto spazio poiché non rientrava nelle dinamiche del gioco: la sua presenza non ha messo in crisi nessuna fidanzata, e lui si è limitato a interpretare la parte dell’amicone e del confidente. Legato da una certa amicizia anche a Claudia Merli, fidanzata innamoratissima di Dario Loda, Marco è stato poi coinvolto dalla ragazza in una sorta di teatrino volto a ingelosire Dario. Così Marco Adamo ha finto di essere sul punto di innamorarsi di Claudia, ingelosendo da morire Dario. Pur in un ruolo marginale, dunque, il pubblico ha avuto modo di vederlo meglio e di apprezzare la sua grande bellezza, nonché la sua educazione… e secondo noi il ragazzo ha fatto colpo anche su Maria De Filippi!

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Nehme, il tronista perfetto… forse troppo!

Di Giorgio Nehme ormai di sa – e si è detto – di tutto e di più. Il tentatore di Aurora Betti, con la quale ha vissuto una relazione mordi e fuggi, finita ancor prima di iniziare, a Temptation Island 2015 ha mostrato di essere un corteggiatore perfetto, quasi da manuale del corteggiamento, nonché quasi troppo bello per essere vero (e infatti…) … sarò lo stesso un ottimo tronista, oppure lo rivedremo tra le schiere di corteggiatori che ambiranno alla mano della nuova occupante del trono rosa, colei che prenderà il posto di Valentina Dallari e, prima di lei, di Teresa Cilia? Secondo noi Giorgio ormai è troppo convinto per accettare il ruolo di “semplice” corteggiatore… o lo vedremo tronista, dunque, o non lo vedremo affatto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Napoli conturbante e giovanissima bellezza del Sud

Anche di Chiara Napoli si è ampiamente parlato per via del flirt – spesso troppo spinto, fatto anche di carezze e bacini – con Amedeo Andreozzi, ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015. Bellissima e molto sensuale, perfettamente consapevole delle sue “armi”, secondo noi Chiara sarebbe la tronista perfetta, proprio com’è stata una tentatrice perfetta. Sa giocare ma sa anche interessarsi davvero a un uomo, e la sua giovane età gioca a suo favore, visto che la precedente occupante del trono rosa, Valentina Dallari, aveva solo un anno più di lei. E voi che ne pensate, la vedremo sul trono?! Di questi tre potenziali nuovi tronisti Uomini e Donne, quale vorreste vedere protagonista di Uomini e Donne e dunque delle anticipazioni Uomini e Donne?