Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  493

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista maschilista fa infuriare il web e la De Filippi

Maria De Filippi sbotta: "Mi sarei alzata e gli avrei dato uno schiaffo!", la corteggiatrice invece reagisce così

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista maschilista fa infuriare il web e la De Filippi

Maria De Filippi sbotta: "Mi sarei alzata e gli avrei dato uno schiaffo!", la corteggiatrice invece reagisce così


Anche Uomini e Donne potrebbe finire nella bufera per via di alcune frasi apertamente maschiliste e sessiste pronunciate dal tronista Riccardo Gismondi, il 21enne cestista romano che è un po’ sceso nelle simpatie del pubblico dopo che ha lasciato intendere neanche troppo velatamente cosa pensa delle ragazze che “si concedono subito”. La sua frase ha fatto indignare persino la solitamente pacata Maria De Filippi, che ha spronato la corteggiatrice interessata a reagire.

Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio contestato e le parole inqualificabili del tronista

Ma andiamo con ordine. Tutto è raccontato nella anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda questa settimana, quella in cui è scattato bacio tra il tronista Riccardo Gismondi e la sua corteggiatrice preferita, Martina.

Ebbene, a quanto pare è stato un bacio molto appassionato, di cui si sono sentiti i “rumori” ma non si è visto quasi nulla, visto che Martina ha coperto le effusioni con la mano. Tuttavia, una volta tornati in studio, Riccardo ha subito sminuito il bacio.


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta

Anzi, ha fatto di peggio (almeno mettendosi nei panni della ragazza interessata): si è detto dispiaciuto della cosa e ha anche affermato che, se fossero stati fuori da quel contesto televisivo, lui non solo sarebbe andato oltre, ma il giorno dopo non si sarebbe neanche preso la briga di richiamare Martina, che non lo avrebbe più sentito. La sua frase ha fatto indignare un po’ tutti, compresa la De Filippi, che ha detto la sua senza mezzi termini.

Anticipazioni Uomini e Donne: le spiegazioni di Riccardo Gismondi

La conduttrice ha afermato che lei si sarebbe alzata e avrebbe mollato un ceffone al tronista, e si è chiesta perché Martina non lo abbia fatto. Frastornata, la cprteggiatrice si è detta d’accordo con la conduttrice, ma è rimasta seduta sulla sedia chiedendo spiegazioni.

Riccardo si è giustificato affermando che un bacio precoce ha paura possa rovinare una conoscenza “seria”, ma il pubblico non ha apprezzato neanche questa spiegazione… Cosa succederà nelle prossime puntate? Il tronista avrò perso interesse per Martina a causa di un semplice bacio? Saremo a vedere, non perdetevi le prossime anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne!