Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi vedono tutti i fans in fermento. Negli studi Elios di Cinecittà, infatti, sta per essere registrata una nuova puntata del trono classico, attesissimo dal pubblico che quest’anno sta seguendo con molto interesse le vicende di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas. Quella di oggi sarà una puntata cruciale per tutta una serie di motivi, non solo perché è la prima dopo la pausa natalizia. Come sappiamo, tutte le esterne sono state registrate già prima di Natale e di alcune sono già trapelati i primi gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne: dalle 14.30 alle 16.00 di oggi 29 dicembre 2014 si registra una nuova puntata del trono classico! Ci sarà la scelta di Jonas?

Da quanto trapelato fino a oggi, si sa che Andrea Cerioli è stato a Formicola da Sharon Bergonzi (i due sono stati visti e fotografati per strada assieme alle telecamere della redazione) e che Teresa Cilia ha fatto una sorpresa a Salvatore Di Carlo andando a trovarlo in campo durante un allenamento (per chi ancora non lo sapesse, il bel siciliano è il portiere della squadra del Vittoria, cittadina in provincia di Ragusa). Tuttavia questi non sono gli unici misteri che saranno chiariti solo durante la puntata di oggi: a dominare la scena anche stavolta è la presunta scelta anticipata di Jonas Berami, che potrebbe aver luogo proprio nel pomeriggio.

In questo caso chi sarà la prescelta tra Rama Lila Giustini e Noemi Piariulli? E poi, davvero il bell’attore spagnolo abbandonerà prima il trono per dedicarsi ai suoi impegni lavorativi in Spagna? Tutto è possibile, ma quel che appare ormai certo è che chi sperava di vedere presto Jonas recitare in una fiction italiano è destinato a restare deluso. Il tronista, infatti, a gennaio inizierà a registrare un film nella sua terra natale, in Spagna, ed è probabile che per seguirlo la sua futura fidanzata debba trasferirsi proprio lì… forse è per questo motivo che qualche giorno fa Rama Lila ha postato un canzone in inglese dal titolo “andrò dovunque andrai tu”?!

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa ha baciato Salvatore? In onda anche l’esterna della riappacificazione tra Andrea e Sharon

La puntata di oggi porterà grandi novità anche ai fans di Teresa Cilia e di Andrea Cerioli. Se quest’ultimo quasi certamente si è riappacificato con la sua corteggiatrice preferita, la beniamina del pubblico Sharon Bergonzi, per Teresa invece queste ore potrebbero rivelarsi molto difficili e forse addirittura cruciali. Sì, perché stando a insistenti gossip che circolano in rete da ormai diversi giorni, lei e Salvatore nell’ultima esterna a sorpresa si sarebbero finalmente baciati.

Come prevedibile, questo potrebbe alterare di molto gli equilibri tra i corteggiatori. Anche se ha dichiarato di aspettarsi preso un bacio tra Teresa e il suo principale rivale (Salvo), Fabio certamente non prenderà bene la notizia del contatto fisico tra i due. Anzi. Già su internet (sui profili ufficiali Facebook e Instagram) negli scorsi giorni il bel ballerino argentino si è mostrano molto infastidito e amareggiato dalla notizia della sorpresa di Teresa a Salvatore.

Il padre del corteggiatore ha poi ha scritto sulla bacheca di Teresa avvertendola che stava tirando troppo la corda e che, per come lo conosce, il figlio si sarebbe presto stancato di ricorrerla… un bel dilemma per la tronista siciliana, che a questo punto potrebbe essere costretta a venire allo scoperto, rivelando apertamemente le sue preferenze!

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami e Gianni Sperti si dirigono in studio per la registrazione

Nel frattempo il pubblico è entrato in studio e poco per volta stanno arrivando anche i protagonisti della puntata. Non sono previsti ospiti speciali (nemmeno i neo-sposi Aldo e Alessia), probabilmente perché si tratta di una puntata di per sé già densa di eventi, destinata a essere molto lunga.

Qualche ora fa, poi, sia Jonas che Gianni Sperti hanno scritto status dove rivelavano ai fans di recarsi a Roma per la registarzione; Gianni ha postato anche un selfie in treno: sereno e visibilemente rilassato, l’opinionista-ballerino ha scritto di aver preso qualche chilo durante le festività natalizie, ma di essersi anche ricaricato di amore!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !