Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini testimonial per molte pubblicità

Eccoci di nuovo qui con anticipazioni dell’ultimo minuto, ampiamente previste da noi già prima dell’inizio della trasmissione. Che c’era aria di scelta lo si capiva già da quanto scritto dalla redattrice Raffaella Mennoia sulla sua pagina ufficiale Facebook: la parola “scelta” ricorreva troppo di frequente, e tutto il discorso era stato interpretato da noi e dai fans come la previsione di una scelta imminente, dunque già durante la puntata che stanno finendo di registrare ora negli studi Elios di Roma. L’unico dubbio era se a scegliere sarebbe stato il tronista spagnolo oppure Teresa Cilia, anche lei arrivata a un bivio, con Salvatore Di Carlo che non di decide a baciarla e Fabio Colloricchio sempre più arrabbiato con lei, che si appresta con ogni probabilità a dirle di no. E invece è stato proprio l’affascinante attore iberiano, l’ex Juan del Segreto, a fare sua scelta!

Ancora non conosciamo i dettagli, ma come tutti immaginavamo la prescelta è proprio Rama Lila Giustini, la ventenne modella milanese presente in studio per lui fin dall’inizio di settembre, quando sono cominciate le registrazioni. Sappiamo anche che la ragazza ha detto sì e i due si sono scambiati un bacio appassionato, preludio di una storia che sta per cominciare e che di certo non sarà a distanza. La corteggiatrice, infatti, ha più volte dichiarato che sarebbe disposta a seguire l’amato ovunque, anche in Spagna, dove lui ha degli imminenti impegni lavorativi, o più precisamente sull’isola delle Baleari Ibiza, dove l’attore vive ormai da tempo nella sua villa di proprietà!

Anticipazioni Uomini e Donne: lieto fine per una delle prime coppie a formarsi durante questa edizione del programma

La scelta di Jonas è stata un vero e proprio dilemma: annunciata fin da prima delle vacanze natalizie, è stata rimandata di continuo, almeno stando a quanto hanno sostenuto per tutto questo tempo i pettegolezzi che circolavano in merito sulla rete. Ormai annunciare la scelta di Jonas era lo sport preferito del web, salvo poi essere puntualmente smentiti da ogni registrazione!

I più delusi, ovviamente, erano i fans di Rama Lila, che non si spiegavano questo inutile tentennamento. Anche la stessa corteggiatrice nell’ultima puntata andata in onda proprio oggi su Canale Cinque dichiarava di esserci rimasta male, aspettandosi di essere scelta prima di Natale per trascorrere le feste col suo uomo. Dopo l’auto-eliminazione di Noemi Piarulli, poi, non sembrava esserci più alcun motivo di rimandare… e infatti oggi finalmente questa scelta tanto attesa c’è stata!

Anticipazioni Uomini e Donne: noi di anticipazioni.tv facciamo i migliori auguri a questa nuova coppia che si è appena formata

La prima coppia a uscire insieme dall’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne è dunque quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Chi non credeva che il famoso attore spagnolo potesse innamorarsi in televisione, lasciandosi sedurre da una giovane e bellissima italiana ha dovuto ricredersi: fin dalle prime puntate era evidente che tra i due ci fosse qualcosa si speciale; nonostante le difficoltà, questo qualcosa è cresciuto diventando probabilmente amore.

Del resto Rama Lila si è dichiarata già tempo fa, affermando senza mezzi termini di essere innamorata del tronista. Presto, ne siamo certi, lo farà anche lui. Magari, abituato com’è alle telecamere, per dire ti amo sul serio questa volta vuole aspettare che ci sia una certa privacy! Rinnoviamo gli auguri e via spettiamo prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne!