Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  484

Anticipazioni Uomini e donne: Jonas sceglierà a gennaio 2015 o lascerà senza scelta?

Le anticipazioni uomini e donne di gennaio 2015 confermano che Jonas sceglierà: ci sarà una fortunata?

Anticipazioni Uomini e donne: Jonas sceglierà a gennaio 2015 o lascerà senza scelta?

Le anticipazioni uomini e donne di gennaio 2015 confermano che Jonas sceglierà: ci sarà una fortunata?


Ed eccoci alle nostre consuete anticipazioni uomini e donne riguardanti gli avvenimenti futuri che il trono classico di Maria De Filippi ci prospetterà nel nuovo anno: sembra proprio che il tronista Jonas Berami sceglierà a gennaio 2015! A lasciarlo intendere è proprio la conduttrice di canale 5 che ha lasciato trapelare che gli impegni lavorativi dell’attore spagnolo lo reclamano quanto prima rivolgendosi alle sue corteggiatrici Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli.

Quale è dunque lo scenario che si prospetta riguardo la scelta di Jonas Berami? Il tronista prenderà una decisione o lascerà lo studio mediaset senza compagna? Analizziamo meglio le eventualità in base agli ultimi riscontri che i social network e i comportamenti tenuti dai protagonisti hanno fatto emergere.

Anticipazioni Uomini e donne: Jonas Berami lascia il programma senza scegliere

Al momento questa è la ipotesi più accreditata in quanto il tempo a disposizione del tronista Jonas Berami non è stato molto e analizzando i dati non ci sembra che l’attore sia preso in modo particolare da nessuna delle sue due corteggiatrici, anzi, nonostante il feeling meraviglioso che si era creato con Noemi Piarulli, il cambio di rotta dello spagnolo si è notato e pure tanto. Rama Lila Giustini ha praticamente cambiato atteggiamento, cercando di fare del suo meglio per convincere Jonas: ci sarà riuscita?


Anticipazioni Uomini e donne: Jonas Berami sceglie Rama Lila Giustini che gli dice si

La seconda ipotesi, molto sponsorizzata dal pubblico televisivo del trono classico di Uomini e donne, è che la scelta di Jonas Berami è Rama Lila Giustini! La bella milanese nonostante gli impegni lavorativi non smette di asserire di essere innamorata del tronista spagnolo mentre lui, nonostante i dubbi e la paura che la sua giovane età possa farle cambiare idea, sembra piano piano sciogliere le riserve: sarà lei la prescelta che lascerà lo studio con lui? ad ogni modo in caso di scelta la ragazza dirà di si ma non dimentichiamoci di Noemi Piarulli che potrebbe pensarla diversamente però, vediamo perchè…

Anticipazioni Uomini e donne: Jonas Berami sceglie Noemi Piarulli che gli dice si

La verace corteggiatrice Noemi Piarulli è piaciuta fin da subito a Jonas Berami, soprattutto per il suo modo di fare schietto e per la sua semplicità. E’ risaputo che all’attore non piacciono ragazze con tanti grilli per la testa e questo giocava a suo vantaggio per lo sprint finale ma, improvvisamente, qualcosa è cambiato e l’incantesimo sembra essersi spezzato; tutto per la gelosia che la donna ha mostrato che non è piaciuta al tronista spagnolo. Ora le quotazioni di Noemi sono in ribasso e servirà tutta la sua determinazione per dimostrare al 31enne che è lei la donna giusta per lui.

Cosa accade se Jonas Berami sceglie Noemi Piarulli? Anche in questo caso crediamo che riceverà un si! Voi cosa ne pensate? Alle prossime anticipazioni uomini e donne sul trono classico!