Anticipazioni Uomini e Donne: la gaffe Raffaella Mennoia svela una scelta!
Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico di Uomini e Donne

Chi segue assiduamente le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, sa bene come Raffaella Mennoia spesso pubblichi aforismi e indizi che svelano più o meno chiaramente (a patto di saper leggere tra le righe, ovviamente!) come stanno davvero le cose. L’ha fatto anche queste volta, ma non si è accorta di una gaffe che svela fin troppo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia a cena col tronista Claudio Sona

L’altra sera, la bellissima redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, persona di fiducia di Maria De Filippi che negli anni è sempre stata parte attiva del trono classico, seguendo tronisti e corteggiatori “in carica” nelle loro vicende, era a cena con il bel tronista Claudio Sona.

Il titolare del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, apparentemente indeciso, in realtà appare molto orientato verso il corteggiatore Mario Serpa, colui che l’ha colpito sin dall’inizio. E la scelta, a quanto pare, è vicinissima, e avverrà prima della pausa natalizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: la redattrice vuole confondere i fan, ma fa una gaffe!

Ciò vuol dire che la scelta verrà registrata entro il 19 dicembre, quando il programma andrà ufficialmente in pausa e ci sarà l’ultima puntata del trono classico. Insomma, tutti sanno quale sarà la scelta di Claudio Sona e che avverrà presto e allora la Mennoia ha cercato di scompigliare le carte.

L’ha fatto insinuando su Instagram che il tronista gay sia ancora confuso, e lasciando intendere una velata preferenza per Francesco Zecchini. Peccato che fece la stessa cosa ai tempi del triangolo Giulia De Lellis – Andrea DamanteLaura Frenna, quando tutti sapevano che la scelta era la spigliata corteggiatrice romana!

Anticipazioni Uomini e Donne: i giochi sono fatti, scelta imminente?!

Insomma, Raffaella ha fatto una gaffe: voleva lasciar intendere che la scelta fosse ancora in alto mare ma così facendo ha confermato a chi conosce bene le dinamiche della trasmissione che non solo la scelta è davvero quella che sembra, ovvero Mario Serpa, ma avverrà anche a breve!

Resta l’incognita del bacio gay che finora non si è visto (Claudio Sona e Francesco Zecchini si sono baciati quando le telecamere erano spente) e che alla scelta dovrà vedersi per forza, non credete anche voi?! La scelta verrà davvero registrata a breve? Noi speriamo di !

Diteci anche la vostra commentando le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !