Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta accorata di Stefano Bettarini a Maria De Filippi
Andrea Damante e Stefano Bettarini

Negli anni con il suo programma Uomini e Donne Maia De Filippi ha regalato a moltissime persone la possibilità di trovare l’anima gemella. C’è chi si è sposato e ha avuto dei figli, ma anche chi ha vissuto una bellissima storia d’amore che poi è terminata, ma è stata comunque vera, bella e appassionata. Ci sono poi persone che hanno sfruttato il programma della moglie di Maurizio Costanzo per ottenere popolarità o per recuperare quella che avevano perso, e tutti questi (o quasi tutti) sono stati immediatamente scoperti e smascherati, anche grazie a Tina e Gianni. E la domanda che ci poniamo oggi è: Stefano Bettarini a quale di queste categoria apparterrebbe?

Anticipazioni Uomini e Donne: Stefano Bettarini, dal GF Vip al trono?

Sì, avete capito bene, stiamo parlando proprio di Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura ed ex calciatore che ha partecipato al Grande Fratello Vip arrivando quarto. Sembra infatti che l’uomo sia seriamente intenzionato a trovare la sua anima gemella, una donna con cui condividere la sua vita da questo momento in poi, e che sembra che la voglia trovare in televisione, da Maria De Filippi! Ancora non è dato sapere nel trono over (più adatto a lui per età) o in quello classico, ma una cosa è certa: l’appello a Maria De Filippi è stato lanciato!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’appello dell’ex marito di Simona Ventura

Del resto, Bettarini aveva lasciato intendere la cosa già quando era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e parlava con Andrea Damante dell’esperienza di quest’ultimo sul trono. Forse, vedendo quanto era amato dalla gente fuori dal reality e quanto fan avevano lui e Giulia, anche Bettarini ci avrà fatto un pensierino… Oppure, dopo tante storielle e flirt senza senso raccontati come si farebbe con una lista della spesa all’amico Clemente Russo, davvero l’ex della Ventura ha deciso di mettere la testa a posto?

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico o trono over?

Di certo, se Simona Ventura dopo il comportamento dell’ex al GF Vip non si sarà di certo ricreduta su di lui, magari a credere il lui potrebbe essere proprio Maria De Filippi, che dà sempre un’opportunità a chi glielo chiede. Ma Bettarini potrebbe essere funzionale alle dinamiche del programma? E soprattutto, è sincero nelle sue esternazioni? Non resta che stare a vedere!