Anticipazioni uomini e donne, tronisti 2014-2015
Ecco le anticipazioni uomini e donne sui nuovi tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia, Andrea Cerioli

Secondo le ultime anticipazioni Uomini e Donne, la nuova puntata del Trono Classico sarà trasmessa oggi 13 ottobre.

Ormai la settimana scorsa sono andate in onda tutte le puntate registrate sia del Trono Over e sia del Trono Classico, e ad oggi pare che la seconda parte dell’ultimo sarà trasmessa per far comprendere anche la situazione tra i diversi tronisti e i loro corteggiatori e corteggiatrici.

Si parlerà quindi di Jonas Berami che continua ad esser legato alla bella ed apparente ingenua Rama Lila Giustini; di Teresa Cilia che è indecisa a causa di Salvatore Di Carlo e di Fabio Colloricchio anche se ultimamente stanno arrivando altri ragazzi; ed infine di Andrea Cerioli, della sua Sharon Bergonzi e della bella e sexy Maria.

Il Trono Classico quest’anno pare che stia avendo molto audience anche grazie alla presenza di personaggi già conosciuti, ma la cosa che si è scoperta e che è molto importante, è che la prossima registrazione del Trono Classico, si terrà domani martedì 14 ottobre 2014. Non resta altro quindi, che attendere la fine della registrazione per poi avere altre anticipazioni Uomini e Donne da farvi leggere.

Ovviamente in questa nuova puntata che si registra negli studi di canale 5 si parlerà delle esterne e soprattutto dei comportamenti che i tronisti hanno avuto nei confronti dei loro corteggiatori. Una sorpresa però pare che ci sia, in quanto Jonas Berami si sta trovando molto bene anche con un’altra ragazza. Sarà gelosa Rama Lila Giustini? E riuscirà finalmente a mostrare il suo interesse per Jonas? Per saperlo non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne del Trono Classico.