Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  662

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona e l’arrivo della nuova tronista, ecco quando

Grandi novità stanno per stravolgere il trono classico di Uomini e Donne e ve le raccontiamo tutte quante in questo articolo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona e l’arrivo della nuova tronista, ecco quando

Grandi novità stanno per stravolgere il trono classico di Uomini e Donne e ve le raccontiamo tutte quante in questo articolo


Come chi segue le anticipazioni di Uomini e Donne aveva già abbondantemente previsto, quella di Clarissa Marchese non sarà l’unica scelta pre-natalizia del trono classico, perché già tra qualche giorno – ovvero la settimana prossima – avverrà un’altra scelta, quella del tronista gay Claudio Sona, e verrà presentata la nuova tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Clarissa Marchese e i nuovi tronisti

Avete capito bene: dopo la scelta di Clarissa Marchese (che tuttavia non sappiamo quando vedremo in televisione, visto che come ben sapete le registrazioni sono molto indietro rispetto alla messa in onda delle puntate) ci sarà un’altra, attesissima scelta che andrà in onda prima di Natale.

Stiamo parlando della scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne che a quanto pare ha molta fretta di uscire dallo studio di Maria De Filippi assieme all’uomo della sua vita, che quasi certamente sarà il corteggiatore romano Mario Serpa.


Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché Claudio Sona sceglierà Mario Serpa

Sì, perché le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico, quella di venerdì 25 novembre 2016, hanno mostrato chiaramente un netto distacco di Sona dall’altro corteggiatore, Francesco Zecchini, a favore invece di Mario Serpa, con cui è arrivato il bacio.

Nonostante infatti Mario abbia sempre detto che non avrebbe baciato Claudio, alla fine l’ha fatto nell’ultima esterna insieme, un romantico pic-nic sulle rive del lago. Grande freddezza, invece, tra Claudio e Francesco, e quest’ultimo ha anche lasciato intendere di non provare grande interesse per il tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’identità misteriosa della nuova tronista

E se la posto di Clarissa Marchese è arrivato un nuovo tronista etero, ovvero l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, al posto di Claudio Sona pare arriverà una nuova tronista. I fan, tuttavia, potrebbero restare decisamente delusi per tutta una serie di motivi.

In primis, perché quasi certamente non si tratterà né di Alessia Cammarora, né di Jessica Vella (entrambe ancora troppo coinvolte dagli ex che le hanno lasciate, ovvero Aldo Palmeri e Kevin Ishebabi); in secondo luogo, potrebbe trattarsi anche di una presenza sgradita a molti come l’ex gieffina Barbara Donadio, data per favorita… Vi piacerebbe vederla sul trono rosa?

Diteci la vostra nelle anticipazioni su Uomini e Donne e sul toto-tronisti!