Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico mercoledì 18 febbraio 2015: Le esterne di Amedeo, Nicole passa a corteggiare Fabio

Ancora tempo di Anticipazioni Uomini e Donne per questa puntata del trono classico del 18 febbraio 2015 che ha riservato molte sorprese ed è durata anche più del solito. Protagonista quasi indiscussa del trono di Amedeo Andreozzi fino a oggi sembrava essere la bellissima Nicole dagli occhi di ghiaccio, originariamente scesa per Fabio Colloricchio (che già aveva conosciuto questa estate, quando però lei era ancora fidanzata) ma subito portata in esterna dal bel napoletano, che c’è uscito anche l’ultima volta e che ha sempre dichiarato di non avere problemi a che le corteggiatrici uscissero sia con lui che con Fabio. La scorsa puntata, però, Fabio aveva dato un aut-aut a Nicole, e lei ha deciso di rispettarlo… a scapito di Amedeo! Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole “accusa” il tronista di aver provato a baciarla… ma lui nega e anche gli rvm – prontamente recuperati e mandati in onda dalla redazione – smentiscono la ragazza

Prima di far vedere le nuove esterne di Amedeo, Maria De Filippi ricapitola in un RVM quanto successo la puntata precedente con Nicole, Silvia e Nadia, con cui il tronista era uscito. Proprio Nadia, criticatissima per i suoi modi snob e decisamente antipatici, ha affermato di non essersi piaciuta riguardandosi e si è scusata con Amedeo, ballando con lui. La prima esterna mostrata è stata quella con Martina: i due si sono visti su un campo da calcio e lei gli raccontato del suo burrascoso e doloroso passato sentimentale. Ha anche fatto dei commenti sulle altre corteggiatrici – su richiesta del tronista – e quest’ultimo ha affermato di apprezzare molto il suo comportamento.

Si passa poi all’esterna di Amedeo con Nicole, che lo porta a fare la spesa per poi cucinare e pranzare insieme. Sul divano coccole e abbracci per la coppia, lei è molto affettuosa e critica Fabio per averle dato un ultimatum (finché non ti dichiari non ti porto più in esterna, le aveva detto l’argentino la scorsa puntata).

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole di dichiara per Fabio, ma Amedeo afferma che col suo comportamento lei gli è scesa

In studio, però, la ragazza cambia atteggiamento: dichiara che non ha apprezzato i modi troppo affettuosi di Amedeo, che lui ha cercato di baciarla e che lei invece vuole fare un passo indietro. Il tronista nega decisamente, e infatti dopo vengono rimostrate le immagini al rallentatore e tutti si rendono conto che il bel napoletano stava scherzando, ma non ci aveva provato affatto. Nel frattempo, però, Nicole ha ballato con Fabio e si è dichiarata per lui: Amedeo non è deluso più di tanto da questa scelta, perché tutte le manfrine e le scuse della ragazza per passare dall’altra parte gli hanno fanno cambiare opinione su di lei; Nicole in sostanza gli è scesa, e anche Valentina è d’accordo, definendola incommentabile.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia e il tronista si divertono al karaoke, e lei alla fine si dichiara per lui nonostante in esterna sia stata bene con Fabio

L’ultima esterna mostrata è quella con Alessia, con cui Amedeo si diverte molto cantando al Karaoke. Alessia è uscita anche con Fabio e si è trovata molto bene con lui, tuttavia le piace più Anedeo e in puntata si è dichiarata per lui, con grande piace del tronista. Chi porterà in esterna la prossima volta Amedeo? Cercherà un chiarimento con Nicole, oppure lascerà perdere, ora che lei si è dichiarata per Fabio? Per saperlo dovremo attendere una nuova puntata del trono classico e nuove anticipazioni Uomini e Donne anche riguardanti la bella tronista Valentina Dallari!