Anticipazioni uomini e donne, mercoledì 7 gennaio 2015
Le nuove puntate del trono classico sono state registrate mercoledì 7 gennaio 2015: ecco le anticipazioni uomini e donne del nuovo anno

Le anticipazioni uomini e donne riguardanti le nuove puntate del trono classico registrate mercoledì 7 gennaio 2015 non cambiano più di tanto i fattori scatenanti di questa edizione: tutti i tronisti hanno problemi con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici e in studio si è creata un atmosfera ricca di tensione e incertezza! Se da un lato Andrea Cerioli si ritrova una Valeria di meno e una Noemi in più, non va tanto meglio a Teresa Cilia e a Jonas Berami che rispettivamente si ritrovano la prima a dover risolvere i problemi con Salvatore e Fabio e il secondo a decidere se finalmente fidarsi della sua corteggiatrice più “anziana” Rama Lila.

Ennesimi colpi di scena si preannunciano all’orizzonte e presto assisteremo ad essi su canale 5 ma prima che ciò accada vi raccontiamo qualche anteprima di quello che vedrete in tv, se vi va di sapere proseguite pure con la lettura.

Anticipazioni Uomini e donne 7 gennaio 2015: Andrea contestato da tutte le sue corteggiatrici

Non c’è che dire, Andrea Cerioli non si trova in una bella situazione in questo momento, dopo che Valeria ha abbandonato il programma ( anche se si vocifera che potrebbe ritornare a corteggiare il tronista), nella nuova registrazione del trono classico il tronista bolognese si è ritrovato alle prese con l’irascibilità di tutte le sue corteggiatrici rimaste in gara, fatta eccezione per le new entry ovviamente.

Le nuove anticipazioni uomini e donne ci hanno mostrato arrabbiate sia Sharon sia Valentina e a quanto si legge la campana si è addirittura dimostrata solidale con la siciliana, entrambe hanno lasciato lo studio: torneranno?

Nel frattempo le anticipazioni uomini e donne del 29 dicembre 2014 ci avevano preannunciato che Noemi Piarulli era passata a corteggiare il bolognese e oggi abbiamo saputo tramite la nuova registrazione del trono classico che i due si sono visti e hanno approfondito la conoscenza.

Anticipazioni uomini e donne: Leggi cosa è accaduto nelle nuove esterne di Andrea Cerioli

La romana sarà un insidia per Sharon Bergonzi, favorita al momento per la scelta di Andrea? A voi i commenti!

Anticipazioni Uomini e donne trono classico 7 gennaio 2014: Salvatore e Fabio arrivano quasi alle mani?

Non c’è che dire, Salvatore Di Carlo ha un modo di fare unico nel suo genere e sarà proprio questo lato del suo carattere a piacere alla tronista Teresa Cilia mentre non si può dire lo stesso del suo rivale corteggiatore Fabio Colloricchio che  è andato in escandescenze dopo che Salvo ha tirato in ballo suo padre nelle nuove anticipazioni uomini e donne, risultato: rissa sfiorata tra i due!

Anticipazioni Uomini e donne trono classico 7 gennaio 2014: Jonas e Rama non si fidano a vicenda?

E dopo i colpi di scena delle scorse anticipazioni uomini e donne cui stiamo assistendo nelle puntate del trono classico trasmesse su canale 5 oggi, domani e dopodomani per Jonas Berami non sembra ancora giunto il momento della scelta.

Si vociferava infatti che la scelta sarebbe arrivata a gennaio 2015 per motivi di lavoro ma visti gli ultimi eventi non ci sentiamo di esserne certi al 100%. Rama Lila Giustini continua a suscitare dubbi nel tronista e non vorremmo che come dice un antico proverbio, chi troppo la tira la spezza! La modella milanese sopporterà ancora a lungo le incertezze dell’attore della telenovela il segreto? Nelle nuove anticipazioni uomini e donne sul trono classico sono spuntate le prime reazioni da parte della corteggiatrice favorita per la scelta finale: inizio di crisi?

Anticipazioni uomini e donne: Ecco cosa è successo nelle nuove esterne di Jonas Berami.

Alle prossime anticipazioni uomini e donne. Vi invitiamo a commentare e a dire la vostra.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !