Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini dal trono over al classico, il sexy-cavaliere diventa tronista?
Luca Rufini, cavaliere del trono over

Inaspettatamente, le anticipazioni Uomini e Donne questa volta riguardano sia il trono over che il trono classico: sì perché alcuni rumors vorrebbero un cavaliere del trono over come prossimo tronista Uomini e Donne… ma chi è questo cavaliere, e soprattutto, cosa accadrebbe se davvero Maria De Filippi gli proponesse il trono, visto che lui sta già frequentando una dama che sembra piacergli molto? Andiamo con ordine e in questo articolo, come facciamo sempre, vi spieghiamo tutto.

Il “lui” in questione si chiama Luca Rufini, ha trentacinque anni (è uno dei cavalieri del trono over più giovani di sempre) ed è di Roma. Probabilmente la redazione l’ha inserito nel trono over e non in quello classico (che probabilmente gli sarebbe stato più consono) perché il cavaliere di recente ha rivelato di preferire le donne più grandi di lui. E infatti attualmente frequenta la bella Anna Tedesco, dama bionda probabilmente vicina alla cinquantina (a occhio e croce avrà quarantacinque anni circa) che in passato è uscita anche col “gabbiano” del trono over, ossia il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

Tra Luca e Anna attualmente sembra andare tutto bene: c’è già molta passione, e nel corso della prossima registrazione del trono over – la settimana prossima – sapremo se l’idillio è proseguito anche in queste settimane lontano dalle telecamere. Se così non fosse, infatti, pare che la redazione Uomini e Donne e Maria De Filippi stiano seriamente pensando di mettere il cavaliere sul trono al posto di Amedeo Barbato, che ha scelto la sua Sophia Galazzo liberando un trono blu. La notizia non è ancora verificata e per adesso si tratta di semplici rumors, ma il bel Luca ha già moltissime fans che lo reclamano a gran voce sul trono classico.

E del resto al pubblico femminile del trono over Uomini e Donne 2015/2016 non è sfuggito che Luca Rufini, oltre ad avere un bellissimo viso, ha anche un fisico perfetto, muscoloso al punto giusto (come mostrato nel corso di una memorabile sfilata il cui tema era “il giorno dopo la prima notte d’amore”) e ricoperto di tatuaggi. Il bel cavaliere romano è già stato sposato ed è papà di una splendida bimba, mentre professionalmente parlando direbbe un’agenzia che porta il suo stesso cognome. Oltre che un uomo bellissimo, dunque, è anche un rampante e affermato giovane imprenditore: un ottimo partito in tutti i sensi, che di certo farebbe accorrere frotte di corteggiatrici e che con il suo carattere forte e deciso animerebbe non poco un trono classico sempre più in crisi anche a causa del poco carattere di alcuni protagonisti. E a voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, piacerebbe vedere il bel Luca sul trono blu?