Anticipazioni Uomini e donne: Lucas, Giulia e..Tara Gabrieletto confessano tutto
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali in esterna osservati da Megghi Galo

Anticipazioni Uomini e donne sulla nuova registrazione del trono classico molto attese da tutti i telespettatori di canale 5 quelle di questo sabato 19 marzo 2016: Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e… Tara Gabrieletto! Già, proprio lei, la compagna del tronista Cristian Gallella che da Maria De Filippi ha trovato l’amore, sembra essere l’artefice della combine che il tronista e la corteggiatrice hanno tenuto. Ovviamente stando a quello che hanno dichiarato entrambi, la regia di Tara Gabrieletto è palese ma non ci sono video su di lei in quanto non ha autorizzato la messa in onda al programma mediaset. E già questo la dice lunga su una presunta colpevolezza non trovate? Ma vediamo cosa è accaduto mentre il compagno si trova su una zattera per l’Isola dei famosi 11.

Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali parte prima

Quello che è accaduto dopo la passata registrazione del trono classico è inverosimile e ve ne abbiamo parlato in precedenza ma nemmeno noi avremmo mai immaginato tutto quello che bolliva in pentola. Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono entrati in contatto tramite la ex corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Maria De Filippi, che era furiosa quando è venuta fuori questa vicenda, svela con le anticipazioni della registrazione di questo 19 marzo 2016, tutti i dettagli della vicenda Lucas-Giulia-Tara e mostra i video di quello che è accaduto. Ovviamente li vedremo su canale 5 molto presto ma quello che possiamo dire è che la conduttrice più famosa d’Italia è stata fin troppo clemente con la coppia che doveva formarsi in questa edizione del trono classico.

Ma partiamo dal principio con il racconto di questa scelta che alla fine sembra non sia andata a buon fine perchè Lucas e Giulia si sarebbero già lasciati prima ancora di iniziare la loro avventura fuori dal trono classico di Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni: Lucas e Giulia chiariscono, Tara Gabrieletto non autorizza la messa in onda

Maria inizia la nuova registrazione del trono classico salutando i tronisti (quelli rimasti ovviamente) e mandando in onda un video per riassumere la situazione che si è venuta a creare col trono di Lucas Peracchi. Come era palese gia’ nell’ultima puntata trasmessa su canale 5, la risposta piccata della signora Costanzo aveva fatto indurre che lei stessa sapesse qualcosa che noi non conoscevamo ancora.

Infatti la conduttrice e la redazione di Uomini e donne da sette giorni ormai erano certi che qualcosa non tornava soprattutto a causa dei comportamenti di Giulia Carnevali che, nonostante tutto e tutti, assisteva impassibile a quello che accadeva con le altre corteggiatrici senza battere ciglio.

Uomini e donne anticipazioni: Tara Gabrieletto in regia, Lucas e Giulia attori principali

Dopo un resoconto viene mostrato un altro video in studio dove si vede che Lucas Peracchi ammette tutto quello che abbiamo scritto sul tronista e la corteggiatrice ma, cosa che non sapevamo, addossa la responsabilità a Tara Gabrieletto che sarebbe stata il tramite tra lui e Giulia Carnevali.

Praticamente è successo che Tara Gabrieletto, dopo la puntata delle coppie trasmessa qualche tempo fa, è diventata amica di Giulia Carnevali ed ha avuto un ruolo fondamentale in tutta questa faccenda.

LEGGI TUTTA LA STORIA DALLE ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE UFFICIALI –> La confessione di Lucas Peracchi.