Anticipazioni Uomini e Donne: l'ultimatum di Riccardo a Camilla
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne riguardanti Riccardo Gismondi parlano molto chiaro e infatti sono in molti a prevedere una lenta implosione del trono blu del 21enne cestista romano, che da quando in puntata è arrivata la bella Camilla Mangiapelo sembra sempre più nel pallone, come se avesse avuto un vero e proprio colpo di fulmine per questa bionda dagli occhi di ghiaccio.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista più giovane ha perso la testa?

E lei, che l’ha capito, potrebbe giocarci. Già al tronista di Uomini e Donne (e, a occhio e croce, neanche a Maria De Filippi – che non ha detto nulla di esplicito, al contrario di Tina Cipollari) non è piaciuto l’incontro di Camilla con Giulia De Lellis, avvenuto una decina di giorni fa.

Per questo motivo, la Mangiapelo si è scusata più volte e addirittura Riccardo non l’ha portata in esterna, pur morendo palesemente dalla voglia di farlo. Nell’ultima registrazione, però, le cose sono definitivamente precipitate, anche per la rivale di Camilla, Martina Luchena.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi sulla bellissima Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi ha infatti dichiarato che a Camilla Mangiapelo darà solo un’altra opportunità di mostrarle che è vera ed è realmente presa da lui, altrimenti – anche qualora avesse perso la testa per lei (cosa che in molti reputano probabile) – la manderebbe via. La cosa, ovviamente, non ha fatto piacere all’altra corteggiatrice, la giovane torinese Martina Luchena, che si sente sempre più messa da parte.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Martina Luchena

La ragazza ha infatti minacciato di andarsene e soprattutto ha dichiarato che non aspetterà oltre Natale: è altamente probabile, dunque, che la scelta di Riccardo contro ogni previsione avvenga prima, visto che è solo l’inizio di novembre e già le corteggiatrici scalpitano. Cosa succederà adesso? Camilla riuscirà a dare al tronista le conferme le lui le chiede? E Riccardo, le crederà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!