Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 9 febbraio 2015: in onda Amici

Le nostra anticipazioni Uomini e Donne di oggi si occupano del palinsesto Mediaset e dunque della messa in onda del programma di Maria De Filippi che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 16.00, viene trasmesso su Canale Cinque. Come sappiamo, sono ormai tre lunedì che al posto di Uomini e Donne troviamo Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda il sabato pomeriggio prima di Verissimo e nella sua fascia quotidiana sulla rete digitale Real Time. Il primo giorno della settimana viene infatti usato per mostrare il continuo della trasmissione del sabato, ma questo – com’è facile immaginare – ai fans di Uomini e Donne non va bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando verrà trasmesso il video del dopo scelta e del viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

Difatti, ritengono i fedeli telespettatori amanti di tronisti & corteggiatori, ultimamente Uomini e Donne va in onda quattro giorni alla settimana anziché i soliti cinque. La scelta della redazione – che anche se è diversa è sempre presieduta da Maria De Filippi, autrice e conduttrice di entrambi i programmi, nonché colei che ha l’ultima parola in merito a queste decisioni “strategiche” – senza dubbio deriva dal fatto che il celebre talent nelle ultime edizioni abbia perso parte del grande seguito che aveva un tempo.

Probabilmente il pubblico si è assuefatto o comunque non è interessato più di tanto né ai talenti della scuola (che purtroppo sono sempre meno), né alle quotidiane diatribe tra alunni e tra alunni e professori. Inserendo il talent nella striscia quotidiana del lunedì tradizionalmente di competenza di Uomini e Donne – una fascia oraria seguitissima – si spera così di risollevare le sorti di questo programma che in primavera dovrebbe andare in onda di sera, con le finali.

Anticipazioni Uomini e Donne: martedì 10 in onda l’ultima parte del trono classico che vedrà Fabio sul trono e – probabilmente – sarà seguita dalle reazioni post-scelta

Tuttavia fino a oggi questa strategia non ha ottenuto il successo sperato. A lamentarsi, ovviamente, sono i fans di Uomini e Donne, soprattutto quelli che vorrebbero vedere il trono classico. In questo caso sono attesissime le puntate del dopo scelta di Teresa e quella del viaggio dell’ex tronista e di Salvatore, che probabilmente sono stati a Budapest, dal momento che un ragazzo della troupe in quei giorni si trovava lì.

Non solo: deve ancora andare in onda la puntata conclusiva del trono classico registrato il 28 gennaio 2015; dopo la scelta di Teresa c’è ancora da vedere la presentazione del nuovo tronista Amedeo Andreozzi e l’ascesa al trono di Fabio Colloricchio a opera di Maria De Filippi, che come sappiamo è andata a prenderlo nei camerini.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono over in caduta libera di ascolti, la redazione vuole forse evitare che Amici faccia la stessa fine?

Con ogni probabilità – anzi, quasi certamente – queste puntate andranno in onda martedì 10 e mercoledì 11 febbraio 2015, mentre forse giovedì vedremo il trono over che però è ancora in forte crisi. Gli ascolti sono in caduta libera e presto potrebbero essere prese decisioni drastiche, come per esempio una sua cancellazione. Amici potrebbe fare la stessa fine?

Crediamo proprio di no, almeno non in questa edizione che ormai è stata avviata. Ma le prossime, se il trend è questo, potrebbero non essere così certe… no vi aspettiamo comunque lunedì sera con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata del trono classico che si registrerà proprio nel pomeriggio!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !