Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  446

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria Lebano scrive ad Andrea Cerioli. Tornerà a corteggiarlo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria Lebano continua a pensare ad Andrea Cerioli. A breve la rivedremo negli studi di Cinecittà?

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria Lebano scrive ad Andrea Cerioli. Tornerà a corteggiarlo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria Lebano continua a pensare ad Andrea Cerioli. A breve la rivedremo negli studi di Cinecittà?


Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano una ex protagonista del trono classico. Stiamo parlando di Maria Lebano, la bellissima corteggiatrice di Andrea Cerioli. Fino a qualche esterna prima di eliminarsi, la ragazza sembrava essere una delle preferite del tronista: complici, affettuosi e in piena sintonia, i due in esterna scherzavano, si prendevano in giro ma parlavano anche di cose serie. La complicità era evidente dagli sguardi, così come la chimica tra loro: nonostante la predilezione per Sharon Bergonzi fosse già evidente, il tronista non nascondeva infatti di essere molto attratto da Maria, al punto da baciarla con passione più volte. Poi, però, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto, e Maria non riesce a capacitarsene. Eliminatasi già una volta per via delle parole molto dure di Andrea Cerioli (che le aveva sostanzialmente dato della falsa poiché in studio non aveva reazioni), la Lebano era poi tornata perché non riusciva a stare lontana da lui. I due avevano avuto un’esterna di chiarimento in cui i problemi sembravano definitivamente superati. Maria aveva fatto vedere ad Andrea un pezzo del suo film preferito, quindi gli aveva mostrato un messaggio di sua nonna che recitava un vecchio proverbio sull’amore. Il tronista sembrava sinceramente colpito da queste manifestazioni di interesse, e anche Sharon non nascondeva la gelosia nei confronti della rivale.

Uomini e Donne, Anticipazioni su Maria Lebano e il corteggiamento a distanza tramite Facebook. Il tronista le risponderà?

Poi, però, in puntata, Andrea ha ripetutamente provocato le sue corteggiatrici – in primis le preferite, Sharon e Maria – affermando che nessuna di loro l’ha preso di testa e che non possiedono il carattere, la tempra forte che lui ricerca in una donna. Non solo: quando vedono che lui bacia tutte, nessuna mai si ribella e ha il coraggio di negargli un bacio… Forse perché non hanno carattere? Alle accuse di Andrea, sia Sharon che Maria rispondono alzandosi e andandosene.

Ma il tronista va a riprendere solo Sharon, dimenticando completamente Maria. Non solo non la cerca, ma in trasmissione non chiede nemmeno sue notizie: infatti né Maria De Filippi, né la redazione, accennano nulla. Da casa, Maria deve aver assistito alla trasmissione ed esserne rimasta ferita. In molti credevano che il suo interesse per Andrea non fosse reale, ma a giudicare come sta reagendo dopo la “rottura”, la ragazza pare davvero molto presa dal bel bolognese.


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria Lebano non perde le speranze e continua a lanciare messaggi diretti ad Andrea

Proprio due giorni fa, Maria ha lasciato un lunghissimo post sulla sua pagina ufficiale Facebook. In esso la corteggiatrice rivive il suo rapporto con Andrea esterna per esterna: dalla prima, romantica uscita, al primo bacio e al primo litigio, fino all’esterna che sembrava averli riuniti e che invece ha rappresentato il loro ultimo contatto.

Nonostante secondo molti fans del tronista si stia rendendo decisamente ridicola, la ragazza non demorde: alla fine del lunghissimo post, afferma che è impossibile non affezionarsi a qualcuno dopo un percorso del genere. Lei ad Andrea tiene moltissimo, conclude, e non riesce a credere che da parte sua fosse solo un gioco, magari una presa in giro.

Il tronista leggerà questi sfoghi? E, se sì, deciderà di rispondere? Oppure, come sostengono molti, alla fine sarà la stessa Maria a tornare in studio? Per saperlo, bisognerà attendere la registrazione della prossima puntata del trono classico, il 20 novembre 2014.