Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova registrazione del trono classico con la scelta di Teresa è prevista per mercoledì 28 gennaio 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono tra le più attese della stagione. Da quando infatti Teresa Cilia ha annunciato di essere pronta a scegliere, e che la scelta sarebbe avvenuta nel corso della prossima puntata del trono classico, i fans erano in fibrillazione per conoscere la data esatta della registrazione. E finalmente oggi la storica redattrice di Maria De Filippi, la bella Raffaella Mennoia, ha sciolto le riserve: la scelta verrà registrata il prossimo 28 gennaio 2015, un mercoledì, quando appunto ci sarà la registrazione di una nuova puntata del trono classico. Cresce dunque l’attesa dei fans e con essa comincia il conto alla rovescia: anche la pagina ufficiale della bella tronista siciliana ha riportato l’annuncio, confermando che ci sarà la scelta, per cui non ci sono più dubbi.

Come sappiamo i due corteggiatori in ballo – il ballerino argentino Fabio Colloricchio e il portiere siciliano Salvatore Di Carlo – in questi giorni stanno avendo un atteggiamento molto diverso in merito ai social: mentre il primo ogni tanto lascia qualche messaggio per salutare i fans e ringraziarli per il costante supporto (e anche per sfogarsi in merito alle continue segnalazioni assolutamente non fondate che arrivano su di lui sulle varie pagina fan di Facebook), dopo l’ultima registrazione dello scorso lunedì 19 Salvatore Di Carlo è letteralmente scomparso dal web. Non ha più scritto né su Facebook né su Instagram: prima, però, ha spiegato che aveva intenzione di restare in silenzio fino alla scelta, senza però specificare i motivi di questa decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne, il momento della verità: mercoledì prossimo sapremo chi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio sarà la scelta di Teresa Cilia

Probabilmente la decisione di Salvatore è arrivata dopo le scenate in puntata con l’opinionista Tina Cipollari, che proprio non può soffrire il corteggiatore e ha continuato ad attaccarlo fin dall’inizio della puntata. Il corteggiatore deve aver pensato che era inutile fomentare con inutili polemiche un clima già teso, e in questo si è rivelato molto saggio.

Sì, perché a ridosso della scelta, qualsiasi cosa venga scritta sui social assume un significato maggiore, viene riportata ovunque, discussa e commentata dei fans, creando a volte dei veri e propri casi a partire dal nulla. E Salvatore sa che Teresa ha bisogno di tranquillità, come ne ha bisogno lui stesso, che troppo spesso negli ultimi tempi è stato nell’occhio del ciclone per via del mancato bacio con la tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: lunedì 26 gennaio andrà in onda la prima parte del trono classico, mentre la seconda – quella con la scelta di Jonas Berami – andrà in onda martedì 27 gennaio

Per quanto riguarda invece l’ultima puntata del trono classico, quella registrata lo scorso 19 gennaio, questa verrà mandata in onda a partire da lunedì 26 gennaio. Come sempre sarà divisa in due parti: la prima parte (quella con il bacio tra Teresa e Salvatore) andrà in onda lunedì, mentre la seconda, quella dell’attesissima scelta di Jonas Berami, sarà trasmessa martedì.

Non resta dunque che attendere ancora qualche giorno e monitorare con attenzione tutte le anticipazioni Uomini e Donne per capire se ci saranno imprevisti o se le date confermate rimarranno quelle che vi abbiamo dato!