Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015/2016: Raffaella Mennoia si lascia andare ad alcune indiscrezioni...
Raffaella Mennoia su Facebook

La anticipazioni Uomini e Donne tornano a parlare del nuovi tronisti che animeranno la nuova stagione televisiva Uomini e Donne 2015/2016. Negli scorsi giorni vi abbiamo elencato tutte le ipotesi più probabili e persino quelle più suggestive, ipotizzando che i nuovi tronisti Uomini e Donne siano già stati in televisione e che dunque si tratti sostanzialmente di personaggi già noti, che hanno partecipato magari al reality show Temptation Island in veste di fidanzati (ovviamente ex, visto che per ambire al trono rosa e a quello blu bisogna essere rigorosamente single e alla ricerca del vero amore) o, più probabilmente, di tentatori e tentatrici. Eppure c’è sempre la possibilità, tutt’altro che remota, che la padrona di casa, Maria De Filippi, decisa di fare tabula rasa di quanto successo finora e opti per personaggi completamente sconosciuti, senza alcuna esperienza televisiva pregressa e senza velleità nel mondo dello spettacolo (anche se queste comunque tendono a venire a chiunque si sieda sul trono classico e persino, come abbiamo visto più volte, a chi partecipa al trono over).

Anticipazioni Uomini e Donne: “Chi proprio NON vorreste vedere sul trono?!” chiede la Mennoia ai fans che la seguono su Facebook

Che Maria De Filippi e la redazione capeggiata da Raffaella Mennoia prediligano talvolta personaggi completamente sconosciuti è un dato di fatto: la stessa Valentina Dallari ne è un esempio, visto che era completamente sconosciuta in televisione, a differenza dei suoi colleghi Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio, Teresa Cilia, Andrea Ceriori e Jonas Berami, quest’ultimo addirittura molto famoso nelle vesti di attore protagonista della prima stagione della popolare soap ispanica Il Segreto. Solitamente la signora Costanzo non tiene in gran considerazione però i desiderai del pubblico, visto che personaggi come per esempio l’amatissima Sharon Bergonzi non sono mai andati sul trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: la carta vincente della nuova stagione potrebbe essere quella di assecondare i desideri del pubblico…

Certo non si tratta di una regola fissa, in quanto per esempio il bellissimo ballerino argentino Fabio Colloricchio è salito sul trono classico più ambito della televisione italiana a furor di popolo (femminile), dopo che Teresa Cilia gli aveva preferito l’attuale fidanzato, l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. E a quanto pare Maria De Filippi avrebbe intenzione di assecondare il suo pubblico anche nella prossima edizione, scegliendo i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2015 tra i personaggi più amati dal pubblico. Saranno dunque fans e affezionati del programma a decidere i nuovi tronisti?! Probabilmente non direttamente, ma indirettamente sì!

Anticipazioni Uomini e Donne: bella e sbarazzina, Raffaella Mennoia mostra il nuovo taglio di capelli su Facebook

Dopo aver chiesto tempo fa al pubblico chi avrebbe preferito vedere sul trono classico, oggi, qualche ora fa, la bella Raffaella Mennoia ha chiesto invece chi il pubblico non vorrebbe proprio vedere sul trono. Ecco infatti il post che l’autrice ha pubblicato sulla bacheca del suo seguitissimo profilo Facebook:

“Buongiorno a tutti !!! Come procede questa vostra estate? Io intanto ho una domanda per voi… Chi proprio NON vorreste sul trono ? Aspetto le vostre risposte! Baci  Raffaella”.

Inutile dire che la maggior parte delle persone ha risposto che preferirebbe vedere sul trono gente nuova, mentre molti non vorrebbero vedere Mariano, Gianluca e ovviamente l’odiatissima Aurora Betti…. E voi, chi proprio NON vorreste vedere sul trono?! Scrivetelo nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!