ANticipazioni Uomini e Donne 11-12-15
Trono classico Uomini e Donne

Ancora una volta le anticipazioni Uomini e Donne vogliono rispondere al quesito se la puntata di oggi venerdì 11  dicembre 2015 andrà in onda il trono classico o il trono over. Come al solito vi aggiorneremo più tardi poichè il sito ufficilae di Maria De Filippi ci avverte con poco anticipo! Chissà come decideranno di chiudere l’ultimo appuntamento della settimana prima della pausa natalizia che vedrà la sospensione del programma che riprenderà direttamente a Gennaio 2016? Andiamo a vedere intanto cosa ci aspetta!

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 11 dicembre 2015 verrà trasmesso il trono   classico?

La puntata del trono classico ci aspetta con l’entrata di Lucas Peracchi, Amedeo Barbato, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, poi vengono mostrati corteggiatrici e corteggiatori ed insieme ad ognuno Maria De Filippi ricapitola le esterne che la produzione ha oganizzato insieme agli interessati. Solo per Amedeo la situazione è un pò diversa in quanto di scelta ancora non se ne parla, o meglio, di scelta se ne parla, soprattutto ci si chiede la data di quando avverrà. Ormai il brodo si sta allungando troppo ed il tronista sta diventando ipercriticato, le sue corteggiatrici Romina, Fabiola e Sophia anche. In quanto l’attesa sta diventando un pò noiosa e straziante… Non abbiamo di certo detto che le anticipazioni di Uomini e Donne non siano curiose! Siamo sempre in fermento nell’aspettare questa scelta del trono classico che riguarda Amedeo Barbato, ma appena ne sapremo di più vi faremo sapere!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 11-12-15 su canale 5 vedremo il trono over?

Se la puntata di oggi venerdì 11 dicembre 2015 riguardasse le dame ed  i cavalieri del trono over, saremmo sempre contenti di farci trasportare dalle storie dei senior. Sicuramente lo spettacolo è anche ravvivato da Tina Cipollari e Gianni Sperti i quali a suon di commenti non ne fanno mai passare una! Soprattutto la prima che ce l’ha in primis con Gemma Galgani, ma ultimamamente abbiamo notato che anche Giorgio Manetti non rimane inosservato, ci fa assistere a degli sketch davvero divertenti.

Le tensioni nello studio di Uomini e donne comunque non mancano tra i protagonisti del trono over! Dopo il chiarimento tra Giorgio e Grace, la quale sembra finalmente aver accettato la decisione di lui di troncare la loro storia, abbiamo assistito alle scene di gelosia tra Sossio e Giuliana, e una conferma di sintonia tra Luca e Anna nonostante la differenza di età. Vi racconteremo più avanti cosa ci riserveranno le storie di ognuno ed i loro sviluppi!

Le anticipazioni Uomini e Donne sono qui pronte ad aggiornarvi sulle nuove che ci saranno sia sul trono classico che sul trono over!