Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 13 gennaio 2015 le nuove registrazioni

Secondo le nuove anticipazioni Uomini e Donne, nella registrazione della puntata di oggi 13 gennaio 2015 dovrebbe finalmente avvenire una delle scelte più attese da parte di uno dei tronisti più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Parliamo ovviamente di quella del bellissimo Jonas Berami, attore della seguitissima fiction “Il Segreto”, e amatissimo da tutte le fan della trasmissione che davvero farebbero a gara per avere le attenzioni del moto tronista. Scopriamo cosa potrebbe accadere dunque nella registrazione della puntata odierna che andrà in onda come sempre nei prossimi giorni su Canale 5 alle ore 14:45.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi la probabile scelta di Jonas?

Con il cambio di trono di Noemi, passata a corteggiare Andrea Cerioli, Jonas sembra ormai pendere dalla labbra di Rama Lila che, tra l’altro, ha più volte incitato il ragazzo a prendere una decisione e, dunque, finalmente decidere di scegliere a proseguire questa conoscenza al di fuori degli studi Mediaset. Jonas dovrà lasciare l’Italia a fine mese e quindi anche per questo potrebbe decidere finalmente in una scelta anticipata, sebbene, usando la testa, facilmente potrebbe optare anche per la possibilità di proseguire fino agli ultimi giorni di gennaio per ponderare bene la sua scelta amorosa. Una cosa è certa: i fan di Uomini e Donne attendono con ansia.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’addio di Valentina e Sharon è definitivo?

Al di là della scelta di Jonas, la registrazione odierna della puntata potrebbe anche svelarci quelle che saranno le sorti di Sharon e Valentina, ovvero se le due corteggiatrici sono davvero andate via definitivamente. Se nella puntata di ieri 12 gennaio abbiamo visto Già nella puntata di ieri 12 gennaio abbiamo visto che le due corteggiatrici hanno deciso di salutare, in maniera non certo benevola, Andrea, ma c’è anche chi è pronto a giurare che le due saranno presenti negli studi Mediaset e pronte di nuovo a corteggiare Andrea. In effetti già altre volte il trono di Andrea si è caratterizzato per addii e ritorni vari, soprattutto da parte di Sharon. Insomma, non ci resta che attendere e vedere se le Anticipazioni Uomini e Donne si riveleranno fondate ancora una volta.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !