Anticipazioni Uomini e Donne trono classico o trono over 4-12-15
i tronisti di Uomini e Donne stagione 2015-2016

Tornano le anticipazioni Uomini e Donne per chiarire il nostro solito dilemma, ovvero se per la puntata di oggi venerdì 4 dicembre 2015 sarà mandato in onda il trono classico o il trono over. Il programma come da palinsesto verrà trasmesso come ogni venerdì alle ore 14.45 su canale 5 e nel frattempo aspettiamo di sapere dal sito ufficiale di Maria De Filippi, che parte della trasmissione ci troveremo a guardare. L’ultimo appuntamento di questa settimana sarà dei tronisti e delle troniste oppure di dame e cavalieri? Più tardi vi daremo il verdetto, ma intanto vediamo cosa succede nello stesso studio ma con protagonisti diversi…

Oggi verrà mandato in onda il trono classico!

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 dicembre 2015 su canale 5 vedremo il trono over?

Circolano notizie dalle anticipazioni del programma Uomini e Donne che rivelano che per il trono over ci sarà un abbandono inaspettato!Infatti nelle anteprime della puntata registrata il 2-12-15, l’avevamo letto… ma ora potremo finalmente vedere con i nostri occhi! Giorgio Manetti lascerà la sua Grace! Purtroppo perchè anche lei, come Gemma è andata troppo avanti con i sentimenti che il cavaliere non corrisponde. Ma che gli farà questo Giorgio alle donne noi ci chiediamo! Un’altra vittima della situazione, che abbandonerà lo studio nell’amarezza più totale… ovviamente potrà sempre tornare e noi, con le anticipazioni Uomini e Donne del trono over, staremo qui ad aspettare. Intanto Gemma e Tina come al solito litigano, questa volta sui rispettivi fisici… Ahhh le donne!

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 4-12-2015 verrà trasmesso il trono classico!

Trambusto al trono classico di Uomini e Donne, la puntata di oggi potrebbe vedere al centro le due troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Le anticipazioni ci raccontano che non avendo neanche iniziato una storia concreta, ma fermandosi giusto a qualche simpatia, perchè giustamente all’inizio del percorso, già fanno parlar di sè molte notizie del mondo di Uomini e Donne del trono classico. Nel frattempo invece dando uno sgardo ai troni vicini ci sono Lucas Peracchi, che ultimamente vediamo in particolare intesa con la sua corteggiatrice Giulia, ed Amedeo Barbato l’eterno indeciso che secondo le anticipazioni farà la sua scelta sembra forse prima di Natale… A chi farà il suo regalo? A quale delle sue corteggiatrici?

Le anticipazioni di Uomini e Donne aspettano pazienti pronte a registrare qualsiasi cambiamento di situazione, sia che si tratti del trono classico, sia si tratti del trono over. Continuate a seguirci!